Luis Posada Carriles, Bambi #10 [Desaparecidos - ITA 1]

Interpretato da: M. R.


Motto: Vivere ardendo e non bruciarsi mai.(G. DAnnunzio)
Gruppo: Ospiti internazionali

Teaser:

Vivere al limite, sempre. Che si tratti di strisciare nell'ombra nel buio della foresta cubana o di percorrere con passo fiero i corridoi del Pentagono, di confezionare una bomba con pazienza certosina o di frequentare i salotti della Roma bene, Luis Carriles deve farlo con l'adrenalina che gli brucia le vene. Fino a quando la dea bendata continuerà a concedergli i suoi favori, egli potrà continuare la sua passeggiata da spericolato funambolo evitando però sempre di guardare giù, nell'infinità dell'abisso che sembra volerlo inghiottire. Perchè chi abbassa la guardia rischia inevitabilmente di cadere.

Legami:


Col generale Covarrubias   ha avuto diversi scambi di vedute sulla migliore strategia militare da adottare per contrastare il pericolo comunista. Non solo nutre una grande stima per Stefano delle Chiaie  , ma lo considera anche un amico fraterno. È stato in Italia negli anni passati e ha avuto modo di conoscerlo molto bene. Nei suoi trascorsi passati ha avuto modo di conoscere Michail Krasnoff  : si sono subito piaciuti. Ci vorrebbero molti più sovietici come lui.


Allineamento: Il Regime - Gruppo: Ospiti internazionali - Nazionalità: America Latina - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.

Altri membri del gruppo: Ospiti internazionali Josè Lopez Rega (12 ) interpretato da Marco R; Michael Townley (15 ) interpretato da Mattia A; Stefano Delle Chiaie (19 ) interpretato da Daniele G; Umberto Ortolani (18 ) interpretato da gianluca t; Junio Valerio Borghese (20 ) interpretato da Domenico L; Licio Gelli (17 ) interpretato da Davide T;