Patrick O'Rourke, Il Muto #10 [Willow Tree - run 2]

Interpretato da: G. M.



Famiglia: O’Rourke

Teaser:

Niun più rammenta quando Patrick O'Rourke perse la favella, nè a cagion di cosa, ma certo è che da un tempo obliato il fuocaio di Willow Tree ha lo sguardo atteritto e basso e le membra che s'agitan di subito tremore ad ogni ombra o inconsueto rumore. Come possa con quelle mani tremanti accendere i luminari che scacciano le tenebre dal villaggio in pochi sanno. Forse in passato, dal momento ch'ebbe questo vizio, lesse qualche pernicioso tomo maledetto che la voce gli portò via, o forse nei boschi ove solea errare a collezionar diversi entomi, bacche e fronde, vista orribile lo colse o demoniaco incontro, ma se appena alcuno prova a dimandare la sua bocca muta si spalanca in urlo senza suono, vuota voragine di puro terrore.

Legami:

C'è un tenero amore fraterno fra Patrick e suo fratello Francis   sebbene i due non potrebbero essere più diversi, come c'era con la cugina più prossima Alice   di cui nessuno ormai più vuole parlare. Non c'è mai stato un buon rapporto con la sorella di lei Mary   nè col loro fratello, il taciturno Danny  . Patrick è ubbidiente al Patriarca Liam  , ma deplora il trattamento che ha riservato alla figlia Briana   ed è dispiaciuto che suo figlio Sean   sia ora fuggito nella foresta. Ora Liam ha sposato la levatrice del paese, Eilise  , una brava donna, che ha inserito nella famiglia anche sua sorella Moira   di cui ascolta volentieri i racconti. Riceve solidarietà ed affetto per la sua menomazione dai fratelli del patriarca, il manovale Connor   e il sacrestano Seamus  , il cui figlio Micheal   è nella foresta con Sean.

Provenienza: O’Rourke - Famiglia: O’Rourke - Mestiere: Fuocaio - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: O’Rourke Briana O'Rourke (15 ) interpretato da Maria Grazia C; Wren O'Rourke (78 ) interpretato da DANIELA c; Connor O'Rourke (14 ) interpretato da Ossama S; Eilise O'Rourke (17 ) interpretato da Luisa B; Seamus O'Rourke (9 ) interpretato da Andrea S; Alice O'Rourke (67 ) interpretato da Cristina J; Liam O'Rourke (8 ) interpretato da Nicolò B; Danny O'Rourke (71 ) interpretato da Elio D; Michael ''il Mite'' O'Rourke (12 ) interpretato da Alberto M; Mary O'Rourke (16 ) interpretato da Alice L; Francis O'Rourke (11 ) interpretato da Diego M; Sean ''Mezzapinta'' O'Rourke (13 ) interpretato da Vittorio G; Moira O'Rourke (18 ) interpretato da Giulia M;