Styrdel, Il bardo #10 [Oltre la Barriera]

Interpretato da: P. S.

Motto: Senza la musica, la vita sarebbe un errore
Gruppo: Popolo Libero
Teaser: C’è chi lo definirebbe una persona dalle molte facce. Nel gruppo molti lo reputano un viscido, forse per i suoi atteggiamenti con le donne, ma pochi sono quelli che hanno il coraggio di sfidarlo. E’ un uomo fortemente convinto nelle sue idee e quando si pone un obiettivo non c’è nulla in grado di distoglierlo. La musica e i racconti sono i suoi alleati e da sempre lo aiutano a sedurre ed incantare. Styrdel sa essere beffardo e pungente, ma anche razionale e accomondante, se questo è necessario al raggiungimento dei suoi scopi.

Legami: C’è chi sosterrebbe l’esistenza di una relazione con Munwen. Il recente avvicinamento a Nethen solleva però qualche dubbio. Elrima è la vostra guida il tempo che il bardo spende con la sua cara amica non sembra piacerle. D'altronde a Styrdel Elrima non va veramente a genio come guida del clan, specie in questi tempi difficili. Tempo fa ha accusato Kefire di un furto, e da allora lei lo odia, semplicemente per aver detto la verità sul suo conto a tutto il clan: ridicolo!

Provenienza: Popolo Libero - Gruppo: Popolo Libero - Sesso: maschio - Età del giocatore: 30 o meno

Altri membri del gruppo: Popolo Libero Bjoramyr (11 ) interpretato da MarcoB; Dragr (12 ) interpretato da MatteoM; Ingir (9 ) interpretato da GiorgioT; Kefire (8 ) interpretato da GIANFRANCAB; Munwen (7 ) interpretato da LauraF; Kyrlin (6 ) interpretato da SofiaG; Shatar (5 ) interpretato da MarieW; Yrlin (4 ) interpretato da AlexandraA; Seryme (3 ) interpretato da ChantalM; Nethen (2 ) interpretato da VittorioC; Elrima (1 ) interpretato da ElenaC; Jallen Oldflowers (24 ) interpretato da PaoloT;