Styrdel, Il bardo #10 [Oltre la Barriera]

Interpretato da: P. S.


Motto: Senza la musica, la vita sarebbe un errore
Gruppo: Popolo Libero

Teaser:

C’è chi lo definirebbe una persona dalle molte facce. Nel gruppo molti lo reputano un viscido, forse per i suoi atteggiamenti con le donne, ma pochi sono quelli che hanno il coraggio di sfidarlo. E’ un uomo fortemente convinto nelle sue idee e quando si pone un obiettivo non c’è nulla in grado di distoglierlo. La musica e i racconti sono i suoi alleati e da sempre lo aiutano a sedurre ed incantare. Styrdel sa essere beffardo e pungente, ma anche razionale e accomondante, se questo è necessario al raggiungimento dei suoi scopi.

Legami:

C’è chi sosterrebbe l’esistenza di una relazione con Munwen  . Il recente avvicinamento a Nethen   solleva però qualche dubbio. Elrima   è la vostra guida il tempo che il bardo spende con la sua cara amica non sembra piacerle. D'altronde a Styrdel Elrima non va veramente a genio come guida del clan, specie in questi tempi difficili. Tempo fa ha accusato Kefire   di un furto, e da allora lei lo odia, semplicemente per aver detto la verità sul suo conto a tutto il clan: ridicolo!

Provenienza: Popolo Libero - Gruppo: Popolo Libero - Genere: maschio - Età dell'interprete: 30 o meno

Altri membri del gruppo: Popolo Libero Nethen (2 ) interpretato da Vittorio C; Yrlin (4 ) interpretato da Alexandra A; Kyrlin (6 ) interpretato da Sofia G; Munwen (7 ) interpretato da Laura F; Elrima (1 ) interpretato da Elena C; Shatar (5 ) interpretato da Marie W; Seryme (3 ) interpretato da Chantal M; Ingir (9 ) interpretato da Giorgio T; Dragr (12 ) interpretato da Matteo M; Bjoramyr (11 ) interpretato da Marco B; Kefire (8 ) interpretato da GIANFRANCA B; Jallen Oldflowers (24 ) interpretato da Paolo T;