Catherine Rothschild, La presidente della Demetra #1 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Catherine Rothschild
#1 - La presidente della Demetra

Interpretato da: T. F.


Motto: Le colonne sono di marmo bianco e spesso si poggiano sul fango misto a sangue.
Gruppo: Dirigenti Demetra

Teaser:

Un nome come il tuo pesa quasi quanto il mondo intero, lo stesso mondo che la Demetra, l'azienda della tua famiglia, ha salvato dalla fame. L'alta posizione che ricopri non può essere garantita solo dalla tua linea di sangue che, per discendenza, ti appartiene. Le tue decisioni e le tue azioni sono costantemente sotto il vaglio dell'opinione pubblica, dei tuoi dipendenti, della Chiesa e dei tuoi avversari. La Demetra è per te una missione, è il risultato di mille sacrifici, è l'espressione definitiva di una vita passata a garantire il benessere degli altri. Tutto sembra brillare intorno a te, se non fosse per l'unico figlio che hai generato. Il suo viso ti ricorda costantemente quello di tuo marito, morto per il famoso morbo che colpisce gli uomini deboli. Eppure avevi puntato su di lui e sulla sua sopravvivenza, e tu non hai mai perso una scommessa.

PAROLE CHIAVE: leadership, orgoglio, manipolazione, gioco politico, giustizia.

Legami:

Oramai da anni dirigi la Demetra al fianco di Diane Reed  , un'ottima consigliera e spalla su cui fare affidamento. Anche Abigail Miller   è altrettanto meritevole del tuo rispetto, nonostante ultimamente abbiate avuto qualche discussione in merito a certe voci che circolano sul suo conto.
Tuo figlio Isaac Rothschild   sa darti grattacapi difficili da gestire. Inizi a pensare che questa eredità lasciata dal tuo defunto marito è onerosa quasi quanto l'amministrazione dell'intera Demetra. Se fosse nato femmina non dovresti ora affrontare certe isterie, aumentate di numero da quando hai reso ufficiale la tua relazione con William Taylor  . Le malelingue non si sono fatte attendere e alcuni accusano il tuo compagno di essere un arrampicatore sociale. Che spreco di fiato! Il vostro è vero amore. Con William siete soliti andare a cena a casa di Abigail Miller   e suo marito Harry jr III Williamson  .
PhD Sarah Collins   è stata invitata per l'anniversario della Demetra. In fin dei conti se lo merita nonostante abbiate avuto alcuni screzi in passato.

Provenienza: La Demetra - Gruppo: Dirigenti Demetra - Genere: femmina - Età dell'interprete: Più di 30 anni - Consigli: Adatta ad una giocatrice che desideri indossare un ruolo molto carismatico, non privo di insidie.

Altri membri del gruppo: Dirigenti Demetra Abigail Miller (6 ) interpretato da MICHELA M; Isaac Rothschild (9 ) interpretato da Omar S; Stan Hartman (11 ) interpretato da Elio A; Diane Reed (2 ) interpretato da Biancamaria M; Gabriel Cartwright Byrne (12 ) interpretato da Nicolò B; Melanie McNauss (7 ) interpretato da Camilla C; Selene White (5 ) interpretato da Giulia Chiara C; Eleanor Bush (8 ) interpretato da Martina C; Aaron Taylor (10 ) interpretato da Daniele D; Angela Dunn (3 ) interpretato da Lucia A; Harry jr III Williamson in Miller (14 ) interpretato da Tiziano C; William Taylor (13 ) interpretato da Simone B; Sinéad Byrne (4 ) interpretato da monica g;