Paolo Doriano Ciotti, Camera: 44/45/46/47 #1 [Hotel La Selva]

Interpretato da: M. M.


Motto: Fermati attimo, sei così bello
Gruppo: COMPAGNI DI CLASSE

Teaser:

Il tempo sciupa la bellezza e porta alla rovina anche i monumenti; ma, ad ogni anno che passa, Paolo è sempre più bello ed il suo fascino è rimasto intatto. I compagni di classe lo ritrovano così come lo ricordavano, quando faceva breccia in ogni cuore femminile ed era sempre vincente, suscitando un poco di invidia in tutti loro.

Legami:

Paolo e il fratello Gianni Ciotti   sono molto diversi ma, nonostante i conflitti, Paolo frequenta spesso la casa del fratello e della cognata Franca Remini  . Siede a volte al tavolo da gioco con Micky Giuliani  , una persona in vista. Negli ultimi tempi, Alfredo Soldini   è tornato a cercarlo e gli è sembrato più disperato del solito.

- Gruppo: COMPAGNI DI CLASSE - Genere: Maschio - Età dell'interprete: Dai 25 ai 35 Anni - Archetipi: Damien Thorn

Altri membri del gruppo: COMPAGNI DI CLASSE Athos/Ines Mascetti (13 ) interpretato da Irene O; Milo Matesoni (6 ) interpretato da Luca R; Daniel Gabbiadini (7 ) interpretato da Lorenzo T; Efrem Legnani (11 ) interpretato da Andrea S; Carlotta Selvaggia Mori (9 ) interpretato da Valentina V; Bruno/Bruna Rontini (15 ) interpretato da Luca F; Giuseppe Lorusso (8 ) interpretato da Lorenzo D; Emilio/Emilia Savona (4 ) interpretato da gianmaria g; Franca Remini (2 ) interpretato da Paola C; Frida Soldini (5 ) interpretato da Marianna C; Gianni Ciotti (3 ) interpretato da Daniele R; Luisa Pardossi (12 ) interpretato da Sara Astra Q; Naomi Bianchi (10 ) interpretato da Serena C; Valerio/Valeria Settis (14 ) interpretato da Roberto A;