Marco Brambati, Il consigliere amico dei lavoratori #4 [Risorse Umane]

printer-friendly
Marco Brambati
#4 - Il consigliere amico dei lavoratori

Interpretato da: E. D.


Motto: Le fondamenta sono tutto, non esiste tetto senza fondamenta.
Gruppo: CDA

Teaser:

Un'azienda sta in piedi se i lavoratori che la compongono credono in essa. Nonostante la durezza di questi tempi di crisi non bisogna perdere la tenerezza del proprio cuore. Chi non è seduto ai piani alti, chi ogni giorno si alza per affrontare una pesante giornata di lavoro ha bisogno di qualcuno a cui appoggiarsi, qualcuno che possa sostenere il peso delle sue incertezze. Marco Brambati crede fermamente nel proprio ruolo e che la sua stessa esistenza serva a garantire i diritti di coloro che lavorano per lui. Non c'è problema, difficoltà o successo che non condivida con ciascuno dei dipendenti della I&S Edizioni. Essere un punto di riferimento è un fardello di cui molti farebbero a meno, ma laddove il mare è in burrasca qualcuno deve poter avvistare la boa. Disponibile, affabile, altruista.

Legami:

A disagio ai piani alti perché sa bene che la forza di un'azienda parte dal basso. Edoardo Maria Colombo   non è adatto a fare l'Amministratore Delegato e ogni sua scelta è a sfavore dei lavoratori. Lo considera il peggior nocchiero che all'azienda potesse capitare in questo periodo di burrasca. Ha un ottimo dialogo con Flaminio Ricci  , Nicola Maiello  , Igor Rossignoli   . Si sofferma spesso a parlare con tutti e tre dei loro problemi e delle loro necessità. In grande confidenza con Emilio Roncaglia  , di recente ha fortemente voluto l'assunzione di Massimiliano Petterlin  . Ha piena fiducia in Samuele Banchi  , che ricambia con molto rispetto. Ha fortemente spinto per Luca Caldara  , Beppe Trenti   e Salvatore Bernava  , che per questo gli sono molto grati.

- Gruppo: CDA - Genere: Maschio

Altri membri del gruppo: CDA Elisabetta Castelli (3 ) interpretato da GIANFRANCA B; Gabriele Dragoni Trivulzio (2 ) interpretato da Gianluca F; Edoardo Maria Colombo (1 ) interpretato da Federico F; Roberto Molteni (5 ) interpretato da paolo d;