Jean Pierre Hinault, Ricco rampollo #87 [Tutto in una notte]


Motto: Chi sa di avere abbastanza è ricco
Gruppo: Personaggi Leggeri

Teaser:

Le feste mondane hanno sempre annoiato Jean Pierre, specialmente quando è in compagnia dei suoi genitori.
Jean Pierre vuole molto bene ai genitori ma ultimamente si intromettono un po' troppo nella sua vita cercando di fargli conoscere qualche ragazza e spingerlo verso il matrimonio.
Questa volta però saranno presenti anche molte celebrità oltre che a moltissime persone importanti e famose, e nessuno a Tolone vorrebbe perdersi una festa simile.
Per una volta, farebbe piacere anche a Jean Pierre essere presente, anche se dovrà destreggiarsi tra le ''imboscate'' dei genitori.

Legami:

Figlio di Jacques   e Marie   Hinault è stato sino all'ultimo indeciso se partecipare alla festa. E' curioso di ascoltare le moderne composizioni della poetessa Maria-Luz Alvarez  . Da bambino andava a scuola con Stéphanie de Roussillon  , non la vede da tempo e sarebbe curioso di reincontrarla.

Provenienza: Personaggi Leggeri - Gruppo: Personaggi Leggeri - Nazione: Stato Francese di Vichy - Età dell'interprete: giovane

Altri membri del gruppo: Personaggi Leggeri Natan/Mirelle de Grenet (88 ) ancora in cerca di interprete ; Camille Sapin (89 ) ancora in cerca di interprete ; Paul/Paulette Leroy (90 ) ancora in cerca di interprete ;