Viktor Ullmann, Il pianista #76 [Tutto in una notte]

Interpretato da: G. N.


Motto: Senza musica la vita sarebbe un errore
Gruppo: PNG

Teaser:

Fin da quando ha memoria, Viktor ha sempre suonato. Benchè provenga da una famiglia umile il suo talento non è passato inosservato al punto da spingere i suoi insegnati a raccomandarlo presso il famoso Conservatoire de Lille, una delle scuole di musica più antiche e prestigiose della Francia. Oggi Viktor è un pianista affermato, ma il suo animo non è cambiato, la musica è il suo rifugio, come lo era da bambino, quando suonava per estraniarsi a un mondo di povertà. Oggi suona ai concerti e nelle ville dei potenti e la povertà è solo un ricordo, ma ha ancora bisogno della musica, soprattutto da quando il mondo fuori ha iniziato a mostrare il suo lato peggiore.

Legami:

Conosce da diverso tempo il cantante Renè Pommerie   il quale si è premurato che potesse essere presente alla festa per accompagnare la sua esibizione.

Provenienza: PNG - Gruppo: PNG - Nazione: Germania - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: PNG Charles Philippe Brissac (71 ) interpretato da Luca C; Ramon Guerrero (72 ) interpretato da Federico M; Aleksej Alekhine (74 ) interpretato da Gabriele F; Pauline Laffitte (73 ) interpretato da Alice L; Marlene Roux (75 ) interpretato da Tania P; Attilio Prevost (77 ) interpretato da Micol P;