Lèopold Sapin, L'armatore #67 [Tutto in una notte]

Interpretato da: G. T.


Motto: Mors tua, vita mea
Gruppo: Borghesia

Teaser:

Saper cogliere l'attimo è certamente il più grande pregio di Leopold. Una bella moglie, un mestiere redditizio ereditato dal padre, amicizie importanti e una certa scaltrezza nel condurre gli affari senza farsi troppi dilemmi morali. Le guerre per un armatore sono affari, anche se Leopold deve ancora inquadrare come sfruttare la posizione neutrale di questo nuovo Stato Francese. Di certo partecipare all'asta per lui sarà un'occasione da sfruttare al meglio, senza pensar troppo a chi dovrà scavalcare per ottenere ciò che vuole.

Legami:

E' presente all'asta con la moglie Giséle  . Gli è stato riferito che l'Ambasciatote tedesco Eadwulf Loeffholtz   si è accertato circa la sua presenza all'asta. Tra gli invitati conosce di vista l'imprenditore Gustave Bonnet   che ha gli attracchi dei pescherecci vicino al suo cantiere. Ondine Acace   frequenta casa sua per eseguire talvolta dei rammendi.

Provenienza: Borghesia - Gruppo: Borghesia - Nazione: Stato Francese di Vichy - Genere: uomo - Età dell'interprete: adulto