Gustave Bonnet, L'imprenditore in campo ittico #66 [Tutto in una notte]

printer-friendly
Gustave Bonnet
#66 - L'imprenditore in campo ittico

Interpretato da: A. G.


Motto: Fare soldi e poi non spenderli? E' come spostare un sasso dal fiume e poi rilanciarlo in acqua
Gruppo: Borghesia

Teaser:

La lungimiranza di Gustave ha, negli anni, trasformato la piccola impresa ittica del padre in una grande potenza industriale della zona di Tolone. Nel mondo degli imprenditori Gustave appare, però, come un pesce fuor d'acqua: è forse l'unico a non essere sceso a compromessi per arrivare ad occupare la sua posizione. Forse proprio per questo Gustave è benvoluto dai suoi pari e, anzi, la sua generosità lo spinge spesso ad organizzare feste ed eventi a cui tutti partecipano sempre con grande piacere.

Legami:

Ha saputo di esser stato invitato su pressioni dell'Ambasciatore tedesco Eadwulf Loeffholtz   anche se non l'ha mai incontrato prima. L'armatore Lèopold Sapin   costruisce navi in una zona del porto non lontana dai suoi approdi. Gli è stato riferito che tra gli invitati all'asta sarà presente anche il Sindaco di Tolone: Aubert Clovis  . E' grato al Dott. Gilbert Oury   che lo guarì, qualche anno fa, da una grave infezione polmonare.

Provenienza: Borghesia - Gruppo: Borghesia - Nazione: Stato Francese di Vichy - Genere: uomo - Età dell'interprete: adulto