Gérardine/Gérard Tarantino, L'artista dei ritratti #59 [Tutto in una notte]

Interpretato da: P. S.


Motto: Far giudicare l'arte agli zotici è come gettare diamanti ai cani
Gruppo: Celebrità

Teaser:

Il mestiere dell'artista non è mai un mestiere facile; Gèrard/Gèrardine ha passato la vita con il fantasma delle vite sregolate e al limite della sopravvivenza degli artisti dai quali ha sempre tratto ispirazione. Da quando per la prima volta ha preso in mano un pennello, Gèrard/Gèrardine ha capito di dover mostrare al mondo la sua arte,.
Nonostante però dipinga da molti anni ormai, non ha mai raggiunto il successo che sperava e lo spettro di aver sprecato la sua vita con una bottiglia di vino scadente come unica compagna si fa ogni sera più pressante. Gèrard/Gèrardine vuole raggiungere la fama che sente di meritare e non vuole che questa fama arrivi postuma.

Legami:

Conosceva bene la defunta sorella del Barone Jean-Luc de Roussillon   e qualche volta ha parlato anche con lui. Ha conosciuto al tavolo del poker il Dott. Gilbert Oury   e, allo stesso casinò, ha parlato di donne e politica con Terence Hincmar   proprio davanti alla roulette. Ha avuto un alterco con Maurice Bordelet   per una cattiva recensione.

Provenienza: Celebrità - Gruppo: Celebrità - Nazione: Stato Francese di Vichy - Genere: donna - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: Sa giocare a scacchiAdatto a una persona che non abbia problemi a giocare un personaggio sopra le righe - Archetipi: Esperto d'arte

Altri membri del gruppo: Celebrità Ludwig Long (11 ) interpretato da Alex K; Renée/René Pommerie (17 ) interpretato da Lavinia F; Suzanne Delair (10 ) interpretato da Francesca B; Maria-Luz Alvarez (46 ) interpretato da Piera D;