Julien Veil, Il giovane disilluso #57 [Tutto in una notte]

printer-friendly
Julien Veil
#57 - Il giovane disilluso

Interpretato da: E. S.


Motto: Se guardi troppo nell'abisso, l'abisso guarderà dentro di te
Gruppo: Ospiti

Teaser:

Quante stanze può avere la mente umana e quanti pensieri e ricordi contiene, Julian lo sa molto bene. Assuefatto a una vita disordinata, aveva avuto il piacere di toccarli...La guerra stava erodendo il mondo là fuori, ma a lui sembrava non importare, come se fosse un eco lontano.
Ma forse è giunto il momento di intraprendere un nuovo cammino, forse è giunto il momento di essere un soldato vincitore di quella guerra che da anni gli era scoppiata dentro.

Legami:

Incontrerà all'asta con la madre Justine Peillon   e la sorella Charlotte Veil   che non vede da tempo. Conosce Alain Perez   e lo stima molto. Armand Giroud   è un vecchio amico di famiglia che gli ha pagato gli studi a Marsiglia.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: Ospiti - Nazione: Stato Francese di Vichy - Genere: uomo - Età dell'interprete: giovane - Archetipi: Medico

Altri membri del gruppo: Ospiti Mael/Maelys Sinvely (49 ) interpretato da Monica G; Evangeline Rochelle (30 ) interpretato da Alessandra R; Liz Thomas (63 ) interpretato da Federica V; Damien Acace (39 ) interpretato da Pierpaolo Z; Justine Peillon Veil (55 ) interpretato da Licia C; Delphine Palémon (33 ) interpretato da Marta C; Charlotte Veil (56 ) interpretato da Irene T; Ondine Acace (40 ) interpretato da Alessia L; Silvia Corvini (29 ) interpretato da Elisa P;