Mael/Maelys Sinvely, Stilista di Chanel #49 [Tutto in una notte]

Interpretato da: M. G.


Motto: La moda è effimera, finché non chiedi il conto
Gruppo: Ospiti

Teaser:

Mael/Maelys ha imparato la moda, il taglio e il cucito dalla famosissima stilista Coco Chanel in persona.
Ha poi messo le sue capacità a servizio delle più ricche dame di Francia.
Non esiste donna che non voglia un suo vestito e nel suo atelier Mael/Maelys è sempre alle prese con qualche nuovo capo ordinato per una qualche occorrenza speciale.
Ha delle clienti molto affezionate, alcune anche di lungo corso e a Mael/Maelys fa piacere che le donne che si rivolgono alla sua bottega si sentano a loro agio, chiacchierando e anche confidandosi mentre Mael/Maelys prende loro le misure e consiglia i colori e i tagli più appropriati.

Legami:

L'innumerevole lista dei clienti di Mael/Maelys vanta nomi importanti, tra i quali quello dell'affascinante Suzanne Delair   e quello dell'ugola d'oro Renè/Renèe Pommerie   . Se la fama non è un requisito primario per indossare i suoi meravigliosi abiti, lo è avere abbastanza denaro per poter pagare la sua firma e chi, meglio delle facoltose signore Severine Brasillach Bordelet   e Sarah Costeau Giroud   , o per meglio dire, dei loro facoltosi mariti, può permettersi di aprire il portafogli con tanta leggerezza? Anche Jocelyn de Vermandois   è una sua affezionata cliente.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: Ospiti - Nazione: Stato Francese di Vichy - Genere: donna - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Ospiti Evangeline Rochelle (30 ) interpretato da Alessandra R; Liz Thomas (63 ) interpretato da Federica V; Damien Acace (39 ) interpretato da Pierpaolo Z; Julien Veil (57 ) interpretato da Ema S; Justine Peillon Veil (55 ) interpretato da Licia C; Delphine Palémon (33 ) interpretato da Marta C; Charlotte Veil (56 ) interpretato da Irene T; Ondine Acace (40 ) interpretato da Alessia L; Silvia Corvini (29 ) interpretato da Elisa P;