Christelle/Christophe Vigneau, Gioielliere di Marsiglia #42 [Tutto in una notte]

Interpretato da: I. A.


Motto: Di più prezioso di un diamante, c'è solo un credito con le persone giuste
Gruppo: Borghesia

Teaser:

Se una gazza ladra entrasse nel negozio di Christophe/Christelle avrebbe solo l'imbarazzo della scelta, ma dovrebbe anche avere un portafoglio piuttosto gonfio per sperare di uscire con ancora tutte le sue penne addosso. Tutte le gran signore di Marsiglia desiderano un anello o un filo di perle proveniente dal bancone della sua gioielleria.
Ma i gioielli in bella mostra sono solo una parte del successo della gioielleria, nessuno si chiede mai da dove arrivino quei pezzi pregiati o come sia possibile che una persona così poco conosciuta gestica la più famosa gioielleria di Marsiglia, e se anche qualcuno provasse a farlo troverebbe solo l'affabile sorriso di Christophe/Christelle che gli direbbe di non preoccuparsi, mentre distoglie lo sguardo e passa a presentare il gioiello successivo .

Legami:

Simon Multedou   è un eroe della prima guerra ed ha avuto l'onore di conoscerlo e vendergli alcuni gioielli. Anche Lorenzo de Benedetti   gli ha fatto valutare alcuni gioielli antichi. E' un appassionato di musica e vorrebbe conoscere Renè Pommerie   e Henri Betty  .

Provenienza: Borghesia - Gruppo: Borghesia - Nazione: Stato Francese di Vichy - Genere: donna - Età dell'interprete: qualsiasi