____ da Bianco Porto, La Feroce Ventura #55 [Il trono nero VII - Una notte di festa]

Interprete: A. C.



Casata: Alanera
Teaser: Sei di origini coronensi, morti i tuoi genitori, tuo zio ti ha preso nella sua compagnia mercenaria quando eri molto giovane e da allora non hai mai smesso di addestrarti e combattere, non solo per il soldo, ma anche per passione. La violenza è così spesso la risposta giusta che non vale davvero la pena pensare ad altre vie per risolvere le cose, fare della ferocia un mestiere è stata la scelta giusta.
Insieme ai tuoi fidati fratelli di Ventura hai combattuto in guerra per i Baroni di Bianco Porto, ma quando ne avete avuto l'occasione, visto che la guerra era ormai persa, avete accetato un contratto di 4 anni con la famiglia Alanera.
Rispetti poche cose: la parola data, gli avversari che ti danno filo da torcere, le poche persone che chiami amici. Non di rado ti hanno preso in giro dicendo che hai il carattere tipico dei brumiani, chissà se davvero ci andrai d'accordo?

<small>Stirpe : L'aggressivo Popolo del Mare - <a href='https://events.grv.it/trononero/mare.html'>leggi tutto</a></small>

Legami: L'astuta ventura' [56] e 'L'allegra ventura' [54] sono i tuoi fratelli/sorelle mercenari da anni. Siete una piccola compagnia affiatata di amici pronti a guardarsi le spalle.
In guerra, eravate i carcerieri di 'Lingua di Miele, Cuore di Fiele' [53], che vi ha convinti e pagati profumatamente non solo per scappare, ma per comprare i vostri servigi per la nobile casata Alanera. E' una persona priva di scrupoli e di grandi ambizioni, inoltre ama infilarsi nei guai e sembra apprezzare la tua passione per la violenza, ci vai parecchio d'accordo.

Principato: Castelbruma - Casata: Alanera - Stirpe: Popolo del Mare - Classe: Guerrieri