____ da Lisandria, L'Allegra Ventura #54 [Il trono nero VII - Una notte di festa]

stampabile
____ da Lisandria
#54 - L'Allegra Ventura

Interprete: J. R.



Casata: Alanera
Teaser: Sei di origini venali, tua madre faceva il mestiere più antico del mondo e non hai mai saputo chi fosse tuo padre. Hai intrapreso la vita mercenaria quando eri molto giovane e non hai mai avuto di che pentirtene. Insieme ai tuoi fidati fratelli di Ventura hai combattuto in guerra per i Baroni di Bianco Porto, ma quando ne avete avuto l'occasione, visto che la guerra era ormai persa, avete deciso di servire la famiglia Alanera e ora siete sotto contratto per i prossimi 4 anni. Non hai morale, né principi, se non che i contratti mercenari sono sacri. La vita da soldato di ventura ti va davvero a genio, infatti ami viaggiare, conoscere gente di ogni tipo e con tutti chiacchierare e fare bisboccia, il Denaro è l'unica divinità che davvero segui, ma sai come farti benvolere e non ti spiace fingere di credere a qualsiasi credo siano fedeli i Signori che servi. La vita è una grande e allegra giostra, da lasciare senza rimorsi né rimpianti, con lo stesso sorriso sfacciato che usi per fare amicizia.

Stirpe : Il raffinato Popolo della Sabbia - leggi tutto

Legami: L'astuta ventura' [56] e 'La feroce ventura' [55] sono i tuoi fratelli/sorelle mercenari da anni. Siete una piccola compagnia affiatata di amici pronti a guardarsi le spalle.
In guerra, eravate i carcerieri di 'Lingua di Miele, Cuore di Fiele' [53], che vi ha convinti e pagati profumatamente non solo per scappare, ma per comprare i vostri servigi per la nobile casata Alanera. E' una persona priva di scrupoli e di grandi ambizioni, infatti ti va a genio e andate molto d'accordo.

Principato: Castelbruma - Casata: Alanera - Stirpe: Popolo della Sabbia - Classe: Guerrieri