Medora da Vigezia, Il dolore di una fede crollata #422 [Il trono nero VII - Una notte di festa]

stampabile
Medora da Vigezia
#422 - Il dolore di una fede crollata

Interprete: M. C.

Note del giocatore: "In un mondo senza amore, la morte non significa nulla."

Cinica, riservata e fedele esclusivamente al Barone Cordelio.

"Se una volta la cieca speranza era la risposta ad ogni cosa, adesso essa è per me soltanto polvere negli occhi dei creduloni, di chi non ha ancora capito quale sia il vero motore che spinge ogni cosa: il desiderio, il potere, il denaro. A Venalia se vuoi, puoi. Se lo desideri, lo ottieni. E non importa il mezzo con cui agisci.
Una volta la speranza era il mio mantra assoluto, ciò che mi spingeva ad arrivare a fine giornata con un sorriso sul volto. Ora però quella speranza mi è stata strappata via a forza, e non perdonerò mai gli artefici di questo furto. Ripagheranno a caro prezzo le loro azioni."



Casata: Pelagi
Teaser: Come si può vivere ancora quando il tuo intero mondo crolla d'innanzi a te ? La Guerra cambia tutti, è vero, ma se alcuni riescono a tenere salde le proprie certezze, questo personaggio ha visto sgretolarsi le proprie. La caduta di Dedrico, l'ascesa al trono di Re Abelardo e la successiva messa al bando della fede Tetradica ha scosso in maniera profonda il suo animo. Se prima il suo ruolo di confessore e sacerdotessa tetradica della famiglia Pelagi la poneva in una condizione di importanza e rispetto, ora questo personaggio, a seguito della sua abiura, si è dovuto reinventare. In cuor suo affronta costantemente il dolore della perdita e cerca uno stimolo per ricominciare a credere in qualcosa, oppure per cambiare completamente vita.

Stirpe : qualsiasi stirpe tra quelle presenti nel Principato. leggi tutto

Legami: Ha curato in tempi non sospetti [415] ai primi segni di Sifilide, ma non vi è molto da fare. Conosce [412] fin dalla tenera età e prova nei suoi confronti una sincera amicizia. E' stata per anni la cappellana di Casa Pelagi, ascoltando le confessioni di [403] e benedicendol* nel nome dei 4.

Principato: Venalia - Casata: Pelagi - Stirpe: Niviani - Classe: Sapienti - Punti spesi: 10