Ibisco Da Capodalba, La servitù in catene #109 [Il trono nero VII - Una notte di festa]

stampabile
Ibisco Da Capodalba
#109 - La servitù in catene

Interprete: F. A.

Note del giocatore: Ibisco, dopo una brutale razzia nella sua città natale, scopre che i popoli nordici sono ben diversi da come se li aspettava. In questa occasione viene catturato dai violenti invasori, che lo rendono loro schiavo. Egli cercherà di adattare la sua condizione di servitù alla sua profonda passione per la magia che permea quelle gelide terre, sperando anche di dimostrarsi utile non solo nei lavori più umili ma anche come supporto a chi sguaina la spada. Così un giorno, magari, i suoi rapitori gli illustreranno le vie degli Spiriti.



Casata: Clan del Lupo (leggi descrizione gruppo)
Teaser: Di origini coronensi, questo personaggio è stato catturato durante le razzie brinniche a Capodalba, sua città natale. Di fronte alla prospettiva di morte certa, come tanti concittadini, ha barattato la propria vita in cambio della schiavitù e ora appartiene al Clan del Lupo. Di indole astuta e diplomatica, ma anche orgogliosa, sa che deve rendersi utile per sopravvivere. Le avversità possono trasformarsi in opportunità, per chi ha lungimiranza e pelo sullo stomaco.

Stirpe : L'aggressivo Popolo del Mare - leggi tutto

Legami: E' oggetto di un contratto di schiavitù che lo lega al Clan del Lupo e in particolare a [104]. [108] ama approfittarsi della sua condizione di schiavitù. [128] è tra le poche persone che lo tratta con gentilezza e rispetto.

Principato: Altabrina - Casata: Clan del Lupo - Stirpe: Popolo del Mare - Classe: Maghi - Punti spesi: 10