Leonetta Sestesi, La nobiltà del dolore #307 [Il trono nero VI - Il Grande Nord]

stampabile
Leonetta Sestesi
#307 - La nobiltà del dolore

Interprete: L. P.

Note del giocatore: L'aver dovuto abbandonare il padre a morire le ha provocato un enorme senso di colpa, ma, nonostante questo e l'ansia per il ruolo che ora deve ricoprire, si mostra fiera e altezzosa, soprattutto agli occhi dei conquistatori.



Casata: Sestesi (leggi descrizione gruppo)
Teaser: Il padre, Tancredi Sestesi, era l'unico genitore ancora in vita, ma è caduto sul campo di battaglia per mano Brumiana. E' stato un nobile sacrificio per salvare il principe Dedrico Castamanti. Col cuore ancora gonfio di dolore e il timore di non esserne all'altezza ne ha ereditato il ruolo e le responsabilità.

Stirpe : L'aggressivo Popolo del Mare - leggi tutto

Legami: [306] è da tempo un servitore leale della sua famiglia. Ha seguito il padre, il vescovo Tancredi Sestesi, sul campo di battaglia obbedendo al suo ordine di condurre in salvo sua maestà Dedtrico Castamanti mentre egli si sacrificava per tenere a bada i brumiani. Nipote di [301] e [302].
Anni fa, durante un banchetto, avete litigato orribilmente con 'Il ramo spezzato' [335] e da allora vi disprezzate e non vi rivolgete la parola. Non sai bene come comportarti, avevate giurato sui Quattro Dèi che non vi sareste mai più incontrati ma ora siete sotto lo stesso tetto.

Principato: Valleterna - Casata: Sestesi - Stirpe: Popolo del Mare - Classe: Sacerdoti - Punti spesi: 11