Evelyne Silvain, La sognatrice impenitente #8 [Opera]

printer-friendly
Evelyne Silvain
#8 - La sognatrice impenitente

Interpretato da: M. G.


Motto: “Il est si doux de vivre ! On ne meurt qu’une fois et c’est pour si longtemps !…”
Gruppo: Dirigenza

Teaser:

Il lusso della leggerezza se lo può permettere chi ha qualcuno che ci fa galleggiare.
E. Silvain è sempre stata una privilegiata, nata e cresciuta in una famiglia benestante.
Una terza figlia, una bastarda, venuta al mondo molti anni dopo i primi due. Allevata lontano dalle aspettative, dalla politica o dalle armi, ha attinto un po’ da tutto e un po’ da niente.
La modesta biblioteca di famiglia, l’atelier di pittura degli zii e la credenza degli alcolici del padre.
Ha vissuto una vita leggera e per questo vuota di interessi o affetti concreti che la tengano ancorata per più di qualche giorno o di qualche ora. Il cambiamento è il suo ossigeno, la monotonia il suo veleno.
Ha trovato l’Opéra per caso, da spettatrice, prima, ma più che guardare ciò che si svolgeva sul palcoscenico è rimasta affascinata dalle persone sugli spalti, dagli attori dietro le maschere e dalle mani dietro le scenografie.
Le sue capacità sono giunte agli occhi della nuova direzione, che ha deciso di accettare l'offerta ridicola che ha proposto per assumerla come regista dei loro nuovi spettacoli.
Vuole conoscere tutto, vuole conoscere di più, ma solo per qualche istante, poi aspetterà con ansia che le porte dell’Opéra si aprano di nuovo e tutto prenda forma.

Dirigenza
Questi PG si occupano di gestire il teatro, decidono cosa produrre, come allocare il budget, quali spettacoli dirigere e si occupano di coordinare i membri della compagnia e delle maestranze.

Legami:

Assunta dai nuovi proprietari P.T. Zidler  , A. De Camondo  , P. Carlyle  , L. Fournier  , M.Villeneuve  , come Regista.
Adora osservare E Levasseur   e I. Guilbert   quando si esibiscono insieme.
Disprezza E. Hugo   per via della sua deformità, lo considera un abominio che contamina la purezza del teatro.

Provenienza: Dirigenza - Gruppo: Dirigenza - Nazione: Francia - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Dirigenza Liliana Cavalieri (5 ) interpretato da Sophia G; Adèle Boufort (11 ) interpretato da Gaia R; Philipp T. Zidler (1 ) interpretato da Gianluca F; Renè Vincent (10 ) interpretato da Manuel C; Peter Carlyle (3 ) interpretato da Damiano D; Alexander de Camondo (2 ) interpretato da Simone C; Lisa Fournier (4 ) interpretato da Silvia B; Lorraine J. Weber (7 ) interpretato da Rachele R; Jacques Bonnot (6 ) interpretato da Luca Renato I; Rian O'Connor (9 ) interpretato da Matteo Z; M. Villeneuve (12 ) interpretato da Elena G; Fantine Piernoix (79 ) interpretato da Dimitra G;