Fantine Piernoix, Il critico d'arte #79 [Opera]

Interpretato da: D. G.


Motto: Se è brutto lo odio perchè odio la brutta prosa, | se è buono sono invidioso e lo odio ancora di più, | non chiedere mai il parere di un altro scrittore
Gruppo: Dirigenza

Teaser:

C'è stato un tempo in cui F.Piernoix poteva definirsi una giornalista vera, una giornalista d'assalto.
Lei che aveva descritto degli scontri per le strade, degli scioperi, dei problemi della popolazione che manifestava per una giustizia sociale che non veniva rispettata.
Ed ora, quell'autrice di alto livello è diventata un critico teatrale inviato a seguire la riapertura del grande Teatro dopo la scomparsa di Gaston Leroux.
Strano modo di ricompensare i suoi sforzi alla direzione del Le Matin.
E' evidente che non ha mai imparato dai suoi errori: non si riceve un benservito simile, per nulla. Quando si calpestano i piedi sbagliati si rischia molto .... forse più del posto di lavoro.
Eppure, anche da questa storia si può ottenere qualcosa. Il suo ingaggio prevede di scrivere una serie di articoli su questo luogo che si dice infestato, intervistare le attrici e gli attori più belli di Parigi e avere accesso a cibo di classe e alcolici.
Poteva andare peggio, dopotutto.

Dirigenza
Questi PG si occupano di gestire il teatro, decidono cosa produrre, come allocare il budget, quali spettacoli dirigere e si occupano di coordinare i membri della compagnia e delle maestranze.

Non artisti
Questo ruolo non richiede nessun tipo di competenza specifica per essere giocato.

Legami:

Conosce P.T.Zidler   che ha fortemente voluto l'accordo con Le Matin per una miglior copertura mediatica.
Conosce di fama M.Villeneuve  , la mecenate è famosa per il suo gusto estetico ed i suoi soldi.
Ha recensito tempo fa uno spettacolo di T.Beauxmois   stroncandolo come una schifezza.
E' un fan di M.Gérard   che recensisce ad ogni spettacolo elegiandola per la sua bellezza e bravura.

Provenienza: Dirigenza - Gruppo: Dirigenza - Nazione: Francia - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Dirigenza Liliana Cavalieri (5 ) interpretato da Sophia G; Adèle Boufort (11 ) interpretato da Gaia R; Philipp T. Zidler (1 ) interpretato da Gianluca F; Renè Vincent (10 ) interpretato da Manuel C; Peter Carlyle (3 ) interpretato da Damiano D; Alexander de Camondo (2 ) interpretato da Simone C; Lisa Fournier (4 ) interpretato da Silvia B; Lorraine J. Weber (7 ) interpretato da Rachele R; Evelyne Silvain (8 ) interpretato da Monica G; Jacques Bonnot (6 ) interpretato da Luca Renato I; Rian O'Connor (9 ) interpretato da Matteo Z; M. Villeneuve (12 ) interpretato da Elena G;