Lorraine J. Weber, La maestra di Danza #7 [Opera]

Interpretato da: R. R.

Note del giocatore: Rachele (Cap)


Motto: Per favore Monsieur, ne so tanto quanto voi ...
Gruppo: Dirigenza

Teaser:

Un teatro va gestito in molti modi: c'è chi coordina il canto, chi gestisce le maestranze, chi amministra i conti, ma sopra a tutti c'è chi istruisce e coordina il Corpo di Ballo.
Fin dai tempi di Gaston Leroux, il teatro ha sempre conosciuto una sola Maestra di Danza, L.J. Weber, un tempo giovane e bellissima Prima Ballerina del Corpo di Ballo dell'Opéra Populaire, salita alla ribalta delle cronache per la sua interpretazione della Giselle, al suo debutto proprio presso l'Opéra.
Oggi, la bellezza di quel viso è incorniciato da rughe, le sue mani non si muovono più veloci e soavemente come un tempo, eppure quelle mosse, quei gesti studiati e composti sono ancora li presenti.
Nessun membro del corpo di ballo osa fiatare quando lei chiama il passo e insegna le coreografie di danza.
Gli anni che son passati possono aver indurito il suo cuore, obbligandola a compiere scelte che ancora oggi pesano come macigni sulla sua anima, eppure ciò non la ha mai fermata dal portare avanti quel dovere che ha nei confronti dell'Arte.
Far sì che sia libera, pura, onesta e immacolata.
A qualunque costo.

Dirigenza
Questi PG si occupano di gestire il teatro, decidono cosa produrre, come allocare il budget, quali spettacoli dirigere e si occupano di coordinare i membri della compagnia e delle maestranze.

Legami:

Confermata dai nuovi proprietari P.T. Zidler  , A. De Camondo  , P. Carlyle  , L. Fournier  , M.Villeneuve  , come Maestra di Danza
Ha insegnato tutto ciò che sa a G.Giselle   che considera come una figlia.
L. Caffarelli   è una cara amica, hanno lavorato insieme per tanti anni alle dipendenze di Leroux.
Disprezza e non manca di farlo notare ogni volta che lo incontra, F.Marshall  .

Provenienza: Dirigenza - Gruppo: Dirigenza - Nazione: Francia - Genere: donna - Età dell'interprete: maturo - Temi sensibili: maternitàperdita di persona cara

Altri membri del gruppo: Dirigenza Liliana Cavalieri (5 ) interpretato da Sophia G; Adèle Boufort (11 ) interpretato da Gaia R; Philipp T. Zidler (1 ) interpretato da Gianluca F; Renè Vincent (10 ) interpretato da Manuel C; Peter Carlyle (3 ) interpretato da Damiano D; Alexander de Camondo (2 ) interpretato da Simone C; Lisa Fournier (4 ) interpretato da Silvia B; Evelyne Silvain (8 ) interpretato da Monica G; Jacques Bonnot (6 ) interpretato da Luca Renato I; Rian O'Connor (9 ) interpretato da Matteo Z; M. Villeneuve (12 ) interpretato da Elena G; Fantine Piernoix (79 ) interpretato da Dimitra G;