Carlo Mariani, Il figlio d'arte #24 [Opera]

printer-friendly
Carlo Mariani
#24 - Il figlio d'arte

Interpretato da: F. M.


Motto: Se non vali e non porti i risultati che si aspettano da te, le conoscenze non valgono niente
Gruppo: Compagnia teatrale

Teaser:

La vita dell’artista è fatta di sacrifici e nessuno lo sa meglio di C. Mariani  . Fin dalla tenera età è stata trascinata attraverso tutta la Francia dal padre, Ettore Mariani, noto cantante di musica lirica. Le sue prime parole sono stati i versi di Largo al Factotum de Il barbiere di Siviglia, le sue ninna nanne le melodie di Verdi.
Una vita all’insegna della musica insomma, che non ha mai lasciato dubbi su quale sarebbe stato il suo futuro,: una nuova promessa della lirica, così è stata più volte chiamata da colleghi e produttori.
Certo, alcuni, tra i numerosi insegnanti di canto che ha cambiato nel corso degli anni si direbbero in disaccordo, la maggior parte a dire il vero, perché per quanto lei si applichi nello studio, nulla può cambiare la realtà.
E la realtà è che C. Mariani   è stonata.
Certo è che chiunque si sia permesso, nel tempo, di sostenere una simile accusa ha misteriosamente perso il lavoro, prontamente sostituito da un nuovo ignaro maestro.
Ma se il talento apre tutte le porte, un buon nome le spalanca, ed ecco come, nonostante le sue carenti doti artistiche, il suo nome appaia oggi sui cartelloni della città delle Luci.


Compagnia teatrale
Questi PG sono attori / ballerini / cantanti / performer. Avranno tutti una parte, più o meno importante, nel grande spettacolo di Martedì Grasso.

Non artisti
Questo ruolo non richiede nessun tipo di competenza specifica per essere giocato.

Legami:

E. Silvain   ha avuto spesso a che dire con lei riguardo al nome che porta, accusandola di essere una raccomandata.
R. Deschenal   ha mostrato interesse nei suoi confronti. La paura che lo faccia solo per il suo nome è radicata in lei.
Guarda con ammirazione M.Gerard   che considera l'attrice perfetta.

Provenienza: Compagnia teatrale - Gruppo: Compagnia teatrale - Nazione: Italia - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi