Ilyas Guilbert, Il Primo Cantante #17 [Opera]

printer-friendly
Ilyas Guilbert
#17 - Il Primo Cantante

Interpretato da: F. P.


Motto: “Presque tous les hommes meurent de leurs remèdes, et non pas de leurs maladies.”
Gruppo: Artisti

Teaser:

Talento e arroganza non andrebbero messi su una bilancia, quanto piuttosto mischiati in una brocca dalla quale ogni giorno bisogna attingere e che ogni giorno bisogna rabboccare.
Non esistono altre ricette per il successo.
O forse sì?
Ci sono voci sussurranti, antiche leggende vergate con l'inchiostro su tomi di pelle nascosti in vecchie biblioteche, che bisbigliano di poteri in grado di rendere magnifico anche il più insignificante degli uomini: I. Guilbert le ha ascoltate tutte, con attenzione, e una in particolare ha cambiato la sua vita.
Gaston Leroux in persona, tempo fa, ha versato il nettare che gli ha permesso di raggiungere il successo e di girare il mondo.
Da insignificante artista incapace di ottenere un'audizione è diventato un famosissimo cantante, con concerti in tutta Europa.
Ma ora che l’Opéra rischia di perdere la sua anima, da dove potrà mai abbeverare il suo bisogno di talento e arroganza? E' tornato per ottenere il nettare che tanto anela, e non gli basterà spillare poche gocce.
Ne va del suo futuro.


Compagnia teatrale
Questi PG sono attori / ballerini / cantanti / performer. Avranno tutti una parte, più o meno importante, nel grande spettacolo di Martedì Grasso.

ARTISTA
Questo personaggio è un artista e sono richieste competenze specifiche in ballo o canto per interpretarlo. Richiedilo se sei disposto a metterti in gioco in scene che richiedono una preparazione ulteriore prima dell'evento.

Legami:

Si è offerto come Primo Cantante alla nuova dirigenza, composta dai nuovi proprietari P.T. Zidler  , A. De Camondo  , P. Carlyle  , L. Fournier  , M.Villeneuve  , che sono stati ben felici di scritturarlo.
Conosce molto bene L.Caffarelli  .
Ha scoperto di avere molte passioni in comune con B.Pelerin  .
Ha notato che V. Varenne   gli ronza intorno insistemente, forse vuole un autografo. O forse è una fan accanita.

Provenienza: Compagnia teatrale - Gruppo: Artisti - Nazione: Francia - Genere: uomo - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Artisti Eloïse Levasseur (18 ) interpretato da Michela D; Vanya Golubev (14 ) interpretato da Samantha M; T. Edwards (44 ) interpretato da Susanna R; Umberto Piangi (74 ) interpretato da Fabrizio N; Sélène Giselle (13 ) ancora in cerca di interprete ;