Vanya Golubev, La Zarina dell'Opéra #14 [Opera]

printer-friendly
Vanya Golubev
#14 - La Zarina dell'Opéra

Interpretato da: S. M.


Motto: Ogni persona dovrebbe danzare, per tutta la vita. Non essere ballerina, ma danzare
Gruppo: Artisti

Teaser:

Pliés, développés, grand fouetté en tournant, dégagés, grand rond de jambe, rond de jambe developescarius alla settima e alla ottava en l'air, coupés, battements tendus, attitudes, arabesque.
Non vi è spazio nella vita di V.Golubev da quando è entrata nel corpo di ballo dell'Opéra Populaire per nulla che non sia la danza. Scovata direttamente da P.Carlyle   durante un'esibizione per strada, è stata subita riconosciuta come geniale e talentuosa e scritturata istantaneamente per tutta la stagione.
Ma la vita della ballerina richiede anche concentrazione, rigore, voglia di emergere e da qualche tempo le energie difettano.
Sicuramente è solo lo stress per l'avvicinarsi della prima, questo nuovo spettacolo non potrà che vederla emergere per le sue doti. Nonostante il ruolo di Prima Ballerina, non ha mai dimenticato le sue origini nelle campagne della Yakutska.
Non ha mai dimenticato la fame, il dolore e i sogni di una vita migliore: grazie a questo è riuscito a legare con la parte più proletaria del teatro, si vede spesso sedersi a tavola con le maestranze e scambiarsi battute in uno stentato francese.

Compagnia teatrale
Questi PG sono attori / ballerini / cantanti / performer. Avranno tutti una parte, più o meno importante, nel grande spettacolo di Martedì Grasso.

ARTISTA
Questo personaggio è un artista e sono richieste competenze specifiche in ballo o canto per interpretarlo. Richiedilo se sei disposto a metterti in gioco in scene che richiedono una preparazione ulteriore prima dell'evento.

Legami:

P.Bitte  , L.Nerves   e J.Rigide (46 ) sono quello che si potrebbero considerare buoni amici. Persone che non badano al ruolo che uno possiede al teatro, ma valutano per quello che si è davvero.
Ha un rapporto di rispetto nei confronti di P.Carlyle   che la ha tirata via dalla strada.
Odia M. Vertueux  , i suoi comportamenti isterici al limite della follia lo disturbano.

Provenienza: Compagnia teatrale - Gruppo: Artisti - Nazione: Russia - Genere: Unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Artisti Eloïse Levasseur (18 ) interpretato da Michela D; T. Edwards (44 ) interpretato da Susanna R; Ilyas Guilbert (17 ) interpretato da Fabio P; Umberto Piangi (74 ) interpretato da Fabrizio N; Sélène Giselle (13 ) ancora in cerca di interprete ;