Adèle Boufort, La stella tramontata #11 [Opera]

printer-friendly
Adèle Boufort
#11 - La stella tramontata

Interpretato da: G. R.


Motto: Phantom faces at the window | Phantom shadows on the floor | Empty chairs at empty tables | Where my friends will meet no more
Gruppo: Dirigenza

Teaser:

"Chi sa fa, chi non sa insegna" si è sempre sentita ripetere, fin da quando era piccola.
Poi gli studi, la formazione e, infine il lavoro come direttore d'orchesta.
Sognava di diventare la più grande bacchetta che avesse mai diretto i teatri parigini, eppure la vita ha avuto altri piani.
Sente di aver sbagliato qualcosa, visto che non è stata in grado di realizzare il suo sogno.
Ora si accontenta di insegnare quello che sa agli artisti che dirige, astri nascenti del teatro, li vede crescere e splendere sotto i suoi occhi come non è mai stata in grado di fare.
Il suo aspetto impacciato e il carattere silenzioso e quieto le conferiscono l'aria di una persona di cui ci si può fidare ciecamente.
Al punto che molti si aprono con lei, la cercano per un consiglio e le confidano i loro più profondi e, talvolta, oscuri e inconfessabili segreti.

Dirigenza
Questi PG si occupano di gestire il teatro, decidono cosa produrre, come allocare il budget, quali spettacoli dirigere e si occupano di coordinare i membri della compagnia e delle maestranze.

Legami:

Riconfermata dalla nuova dirigenza composta da P.T. Zidler  , A. De Camondo  , P. Carlyle  , L. Fournier  , M.Villeneuve  , per occuparsi dei cantanti e dell'orchestra.
Non ha mai sopportato C. GIudicelli   e le sue continue assurde pretese.
Detesta C. Mariani   quel raccomandato non merita il posto che ha ottenuto solo grazie al cognome che porta.
Ogni tanto si concede qualche bicchiere con L.Nerves   con cui si sfoga dopo le prove.

Provenienza: Dirigenza - Gruppo: Dirigenza - Nazione: Francia - Genere: unisex

Altri membri del gruppo: Dirigenza Liliana Cavalieri (5 ) interpretato da Sophia G; Philipp T. Zidler (1 ) interpretato da Gianluca F; Renè Vincent (10 ) interpretato da Manuel C; Peter Carlyle (3 ) interpretato da Damiano D; Alexander de Camondo (2 ) interpretato da Simone C; Lisa Fournier (4 ) interpretato da Silvia B; Lorraine J. Weber (7 ) interpretato da Rachele R; Evelyne Silvain (8 ) interpretato da Monica G; Jacques Bonnot (6 ) interpretato da Luca Renato I; Rian O'Connor (9 ) interpretato da Matteo Z; M. Villeneuve (12 ) interpretato da Elena G; Fantine Piernoix (79 ) interpretato da Dimitra G;