Philipp T. Zidler, The greatest showman #1 [Opera]

printer-friendly
Philipp T. Zidler
#1 - The greatest showman

Interpretato da: G. F.


Motto: Impossible comes true, it's taking over youOh, this is the greatest show
Gruppo: Dirigenza

Teaser:

Ormai sono lontani i tempi in cui doveva montare sotto le intemperie i tendoni del suo circo itinerante mangiando la polvere e spaccandosi la schiena. Prima l'America, poi il successo e la tournée in Europa, infine la meta tanto agognata: Parigi, la ville lumière.
La sua ambizione non ha mai fine, i suoi spettacoli devono essere i più belli, i più innovativi e i più visti di Parigi.
Vuole il successo e vuole guadagnarci, dimostrando a chi è nato nella bambagia che con una giusta dose di scaltrezza e di inventiva si può avere tutto. Anche il più bel teatro di Parigi ora è suo e lo farà rinascere dalla rovina in cui era caduto: trasformerà quel tempio dei tempi che furono, con la sua spocchia e la puzza di vecchio dei signori ben pensanti, in un luogo di innovazione e divertimento, alla faccia della buona anima di Gaston Leroux. Ora possiede il 20% delle quote dell'Opéra Populaire di Parigi insieme al suo gruppo di "amici", investitori che ha tirato in mezzo all'"affaire Opéra"

Dirigenza
Questi PG si occupano di gestire il teatro, decidono cosa produrre, come allocare il budget, quali spettacoli dirigere e si occupano di coordinare i membri della compagnia e delle maestranze.

Legami:

Ha comprato insieme a P. Carlyle  , con cui sono soci in affari da anni, il teatro da Gaston Leroux.
Ha ceduto una quota del teatro a A. De Camondo  , L. Fournier  , M. Villeneuve  , divendendo soci alla pari.
Conosce C. Rigide   e E. Rigide   da molti anni, quando ancora faceva spettacoli itineranti.
E. Hugo   è al suo servizio, la comprò molti anni fa, quando era ancora una bambina, per farla esibire come freak ai suoi spettacoli, le è diventato affezionato come un padre e ora è la suo tuttofare.

Provenienza: Dirigenza - Gruppo: Dirigenza - Nazione: America - Genere: uomo - Età dell'interprete: adulto - Temi sensibili: abuso fisico abuso mentale

Altri membri del gruppo: Dirigenza Liliana Cavalieri (5 ) interpretato da Sophia G; Adèle Boufort (11 ) interpretato da Gaia R; Renè Vincent (10 ) interpretato da Manuel C; Peter Carlyle (3 ) interpretato da Damiano D; Alexander de Camondo (2 ) interpretato da Simone C; Lisa Fournier (4 ) interpretato da Silvia B; Lorraine J. Weber (7 ) interpretato da Rachele R; Evelyne Silvain (8 ) interpretato da Monica G; Jacques Bonnot (6 ) interpretato da Luca Renato I; Rian O'Connor (9 ) interpretato da Matteo Z; M. Villeneuve (12 ) interpretato da Elena G; Fantine Piernoix (79 ) interpretato da Dimitra G;