Erec/Enid, Lo Scudiero del Primo Cavaliere della Regina #9 [Artia di Camelot]

printer-friendly
Erec/Enid
#9 - Lo Scudiero del Primo Cavaliere della Regina

Interpretato da: M. Z.


Motto: La complicità ama il silenzio
Gruppo: Corte della Regina
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

I personaggi alla corte della Regina Igraine sono perlopiù provenienti dalla sconfitta Cornovaglia: si tratta di Cavalieri che compongono la sua scorta, dame di compagnia e altro ancora.

Teaser:

Erec/Enid segue gli insegnamenti del Cristianesimo ma ha certo i suoi vizi: bere e scommettere. Per il resto cerca di soddisfare al meglio i bisogni di Sir Brastias di Terrabil   di cui è scudiero. Non è originario della Cornovaglia ma da quando i Cavalieri della Regina sono a corte, ha ricevuto questo compito che, proprio tra pochi giorni, culminerà nell'assistere Sir Brastias al torneo. Il suo primo confidente è Padre Konrad  . Spesso chiacchiera con Nadja   la capa della servitù.

Categoria: Artia di Camelot - Gruppo: Corte della Regina - Umani o maghi: umani - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: Personaggio combattente che potrebbe partecipare agli scontri con le armi da larp.

Altri membri del gruppo: Corte della Regina Sir Eagramore di Sennen (4 ) interpretato da Matteo T; Lady Igraine (1 ) interpretato da Sofia C; Sir Lucan di Hayle (3 ) interpretato da Lorenzo V; Dama Lyonesse di Sennen (5 ) interpretato da Elisa C; Nyneve (8 ) interpretato da Valentina S; Sir Brastias di Terrabil (2 ) interpretato da Glauco B; Sir Drien di Tintagel (6 ) interpretato da Luca C;