Eliot/Elisa, Il saltimbanco - Personaggi Leggeri #75 [Artia di Camelot]

printer-friendly
Eliot/Elisa
#75 - Il saltimbanco - Personaggi Leggeri

Interpretato da: A. V.


Motto: L'ingenuità trova una via d'uscita per tutto
Gruppo: Visitatori
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Diversi personaggi sono in arrivo a Camelot perchè di ritorno da un viaggio, cavalieri erranti, bardi o stranieri semplicemente provenienti da un altro luogo.

Teaser:

Eliot/Elisa è di famiglia povera , il padre saltinbanco, la madre pure. Nella compagnia faceva piccoli furti di destrezza sfruttando la sua straordinaria agilità. Dopo alcuni furti il padre ha chiesto a Sir Thomas   di farsene carico per insegnargli la rettitudine e l'onesta e evitare che finisca in altri guai.

Categoria: Artia di Camelot - Gruppo: Visitatori - Umani o maghi: umani - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: Si tratta di un personaggio leggeroche può essere coinvolto in scontri con le armi da larp.

Altri membri del gruppo: Visitatori Sampson / Sabina (64 ) interpretato da Alessandro L; Sir Manfred (65 ) interpretato da Carlos Luciano M; Barone Farien di Gaunes (61 ) interpretato da Matteo S; Dana (69 ) interpretato da Lavinia F; Denis (68 ) interpretato da Francesco F; Conte/Contessa Robert/Beth di Winchester (87 ) interpretato da Michela C; Dama Celinde di Gaunes (63 ) interpretato da Lorenza Q; Urganda la cestaia (66 ) interpretato da Erica D; Guiron il Cortese (60 ) interpretato da Elia C; Sir Martin delle Isole Lontane (59 ) interpretato da Giovanni A; Sir Galahot delle Isole Lontane (62 ) interpretato da Matteo D; Sir Jordan di Cornovaglia (67 ) interpretato da Giulio Z; Gregorio/Geltrude (73 ) interpretato da Roberto D; Gemma (81 ) interpretato da Martina M; Sir Thomas (70 ) interpretato da Michele F; Erika (79 ) interpretato da Elena G; Ruggero (72 ) interpretato da Fabio M; Pauline (74 ) interpretato da Giada P; Nigel (76 ) ancora in cerca di interprete ;