Artia di Calivel, La ragazza nei guai #7 [Artia di Camelot]

printer-friendly
Artia di Calivel
#7 - La ragazza nei guai

Interpretato da: A. C.


Motto: La costrizione uccide la devozione.
Gruppo: Corte del principe Madoc
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Il Principe Madoc è il figlio bastardo di Re Uther Pendragon, alla sua corte ha i suoi più stretti amici e alleati come Cavalieri e Feudatari ma anche Saggi o parenti.

Teaser:

Artia di Calivel è un’orfana alla mercè di suo zio Sir Antor di Wildfor   e di sua zia Dama Anne  ; anche suo cugino Sir Ceu di Wildfor   la tratta come una serva. Lo zio vorrebbe maritarla con un uomo molto più vecchio di lei: Sir Brumeus   che è disposto ad accettarla anche senza dote. Per questi motivi Artia ha tentato la fuga da casa ma, dopo aver conosciuto un gentile mercante di stoffe di nome Delbert   e suo figlio Derik  , è stata riacciuffata dalla sua famiglia sulla strada di Camelot. In città si terrà un importante torneo a cui suo cugino Ceu è iscritto, ma essendo attualmente senza scudiero, probabilmente toccherà ad Artia lo sgradito compito di assisterlo al torneo.

Categoria: Artia di Camelot - Gruppo: Corte del principe Madoc - Umani o maghi: umani - Genere: donna - Età dell'interprete: giovane - Consigli: Questo personaggio può essere coinvolto in scene romantiche.

Altri membri del gruppo: Corte del principe Madoc Sir Uriegant (27 ) interpretato da David T; Sir Brumeus (31 ) interpretato da Stefano P; Sir Gowel di Trent (26 ) interpretato da Leonardo G; Sir Ceu di Wildfor (29 ) interpretato da Pietro F; Principe Madoc (25 ) interpretato da Gabriele G; Drogo/Dameta (32 ) interpretato da Matteo F; Sir Antor di Wildfor (28 ) interpretato da Matteo G; Milo/Martha (24 ) interpretato da Beatrice M; Emma (35 ) interpretato da Giulia Q; Caradog/Clara (33 ) interpretato da Leonardo M; Dama Anne di Wildfor (30 ) interpretato da Viviana L; Lady Matilde (34 ) interpretato da Federica V;