Barone Farien di Gaunes, Il Feudatario arricchito #61 [Artia di Camelot]

printer-friendly
Barone Farien di Gaunes
#61 - Il Feudatario arricchito

Interpretato da: M. S.


Motto: Una famiglia forte fa affari forti!
Gruppo: Visitatori
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Diversi personaggi sono in arrivo a Camelot perchè di ritorno da un viaggio, cavalieri erranti, bardi o stranieri semplicemente provenienti da un altro luogo.

Teaser:

Il Barone Farien è attirato dal grande evento del Torneo a Camelot anche se non intende parteciparvi in prima persona. Si presenta accompagnato da sua figlia Dama Celinde   e con il suo Campione Sir Galahot  . Si dice che le sue origini non siano nobili ma che si sia arricchito talmente tanto da potersi comprare un titolo. Si autodefinisce un uomo dallo spirito cristano ma con un grande senso della concretezza. “Il denaro compra anche il rispetto'' è solito dire e lui ora è un uomo molto rispettato. Entrare alla corte di Re Uther   sarà un ulteriore passo verso l'ambiziosa vetta che si è imposto di raggiungere.

Categoria: Artia di Camelot - Gruppo: Visitatori - Umani o maghi: umani - Genere: uomo - Età dell'interprete: adulto

Altri membri del gruppo: Visitatori Sampson / Sabina (64 ) interpretato da Alessandro L; Sir Manfred (65 ) interpretato da Carlos Luciano M; Dana (69 ) interpretato da Lavinia F; Denis (68 ) interpretato da Francesco F; Conte/Contessa Robert/Beth di Winchester (87 ) interpretato da Michela C; Dama Celinde di Gaunes (63 ) interpretato da Lorenza Q; Urganda la cestaia (66 ) interpretato da Erica D; Guiron il Cortese (60 ) interpretato da Elia C; Sir Martin delle Isole Lontane (59 ) interpretato da Giovanni A; Sir Galahot delle Isole Lontane (62 ) interpretato da Matteo D; Sir Jordan di Cornovaglia (67 ) interpretato da Giulio Z; Gregorio/Geltrude (73 ) interpretato da Roberto D; Gemma (81 ) interpretato da Martina M; Sir Thomas (70 ) interpretato da Michele F; Eliot/Elisa (75 ) interpretato da Alice V; Erika (79 ) interpretato da Elena G; Ruggero (72 ) interpretato da Fabio M; Pauline (74 ) interpretato da Giada P; Nigel (76 ) ancora in cerca di interprete ;