Sir Drien di Tintagel, Il giovane Cavaliere #6 [Artia di Camelot]

Interpretato da: L. C.


Motto: Per il coraggioso, le azioni parlano da sole
Gruppo: Corte della Regina
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

I personaggi alla corte della Regina Igraine sono perlopiù provenienti dalla sconfitta Cornovaglia: si tratta di Cavalieri che compongono la sua scorta, dame di compagnia e altro ancora.

Teaser:

Sir Drien è stato ordinato Cavaliere da poco tempo, ma si è già più volte messo in mostra per i suoi atti eroici. È stato lo scudiero di Sir Eagramore   a cui deve molto, poiché lo ha preso con se nonostante lui fosse straniero e senza nobili origini. Considera Dama Lyonesse   come una madre. La sconfitta in Cornovaglia ad opera di Re Uther   è stata la sua prima onta e sarà dura da digerire per un giovane Cavaliere come lui. Stima senza riserve Sir Brastias   che è il suo diretto comandante nella scorta della Regina Igraine  , mentre considera Sir Lucan   un buon amico e un ottimo compagno d’armi. A Camelot parteciperà al suo primo torneo con la voglia di fare una buona figura davanti ai cavalieri più vecchi ed esperti di lui.

Categoria: Artia di Camelot - Gruppo: Corte della Regina - Umani o maghi: umani - Genere: uomo - Età dell'interprete: giovane - Consigli: Personaggio combattente che dovrà indossare una armatura e partecipare agli scontri con le armi da larp. Questo personaggio può essere coinvolto in scene romantiche.

Altri membri del gruppo: Corte della Regina Sir Eagramore di Sennen (4 ) interpretato da Matteo T; Lady Igraine (1 ) interpretato da Sofia C; Sir Lucan di Hayle (3 ) interpretato da Lorenzo V; Dama Lyonesse di Sennen (5 ) interpretato da Elisa C; Nyneve (8 ) interpretato da Valentina S; Erec/Enid (9 ) interpretato da Matteo Z; Sir Brastias di Terrabil (2 ) interpretato da Glauco B;