Sir Martin delle Isole Lontane, Il Cavaliere errante #59 [Artia di Camelot]

Interpretato da: G. A.


Motto: Un viaggio è lungo quando lo si affronta da soli
Gruppo: Visitatori
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Diversi personaggi sono in arrivo a Camelot perchè di ritorno da un viaggio, cavalieri erranti, bardi o stranieri semplicemente provenienti da un altro luogo.

Teaser:

Sir Martin fa del suo errare uno stile di vita: ha visto molti luoghi ma la strada lo ha riportato a Camelot per diversi motivi. Per prima cosa, il Torneo, è motivo di grande orgoglio per un Cavaliere e Sir Martin teneva a partecipare alla contesa. Al Torneo poi potrà rivedere suo fratello Sir Galahot   che è al servizio del Barone Farien di Gaunes   e il suo stimato maestro d'arme Sir Thomas  . Una vittoria al Torneo potrebbe consentirgli di cambiare vita e Sir Martin crede fermamente in questa opportunità!

Categoria: Artia di Camelot - Gruppo: Visitatori - Umani o maghi: umani - Genere: uomo - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: Personaggio combattente che dovrà indossare una armatura e partecipare agli scontri con le armi da larp.

Altri membri del gruppo: Visitatori Sampson / Sabina (64 ) interpretato da Alessandro L; Sir Manfred (65 ) interpretato da Carlos Luciano M; Barone Farien di Gaunes (61 ) interpretato da Matteo S; Dana (69 ) interpretato da Lavinia F; Denis (68 ) interpretato da Francesco F; Conte/Contessa Robert/Beth di Winchester (87 ) interpretato da Michela C; Dama Celinde di Gaunes (63 ) interpretato da Lorenza Q; Urganda la cestaia (66 ) interpretato da Erica D; Guiron il Cortese (60 ) interpretato da Elia C; Sir Galahot delle Isole Lontane (62 ) interpretato da Matteo D; Sir Jordan di Cornovaglia (67 ) interpretato da Giulio Z; Gregorio/Geltrude (73 ) interpretato da Roberto D; Gemma (81 ) interpretato da Martina M; Sir Thomas (70 ) interpretato da Michele F; Eliot/Elisa (75 ) interpretato da Alice V; Erika (79 ) interpretato da Elena G; Ruggero (72 ) interpretato da Fabio M; Pauline (74 ) interpretato da Giada P; Nigel (76 ) ancora in cerca di interprete ;