Derik, Il giovane mercante #58 [Artia di Camelot]

printer-friendly
Derik
#58 - Il giovane mercante

Interpretato da: A. T.


Motto: Ogni mercante loda la sua mercanzia
Gruppo: Popolani
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

ll popolo è il cuore pulsante di Camelot: artigiani, mercanti, osti e uomini e donne di malaffare. Tra i popolani si vive una realtà diversa, forse più dura ma certo più vera!

Teaser:

Sei mesi lontano da casa sono stati tanti! E Derik non vedeva l'ora di rientrare a Camelot per rincontrare le amiche d'infanzia: Iris   e Elaine   e raccontar loro del viaggio. Gli affari vanno bene tanto che Derik e suo padre Delbert   sono considerati mercanti benestanti: i tessuti e soprattutto gli abiti confezionati da portate da un capo all'altro dell'Inghilterra sono molto ricercati. Anche se nato in Cornovaglia non ricorda nulla della Cornovaglia né la madre scomparsa quando era bambino.

Categoria: Artia di Camelot - Gruppo: Popolani - Umani o maghi: umani - Genere: uomo - Età dell'interprete: giovane - Consigli: Questo personaggio può essere coinvolto in scene romantiche.

Altri membri del gruppo: Popolani Ida (45 ) interpretato da Arianna V; Padre Konrad (43 ) interpretato da Paolo L; Hugo (44 ) interpretato da Igor C; Iris (71 ) interpretato da Alice L; Jenna (47 ) interpretato da Concetta C; Laudine (48 ) interpretato da Gabriella A; Magdalen (51 ) interpretato da Giorgia P; Peter (50 ) interpretato da Lorenzo G; Hubert / Helewise (55 ) interpretato da Davide Benedetto C; Elaine (46 ) interpretato da Laura B; Dahlia (53 ) interpretato da Ema S; Alma (52 ) interpretato da CHIARA C; Mastro Zeno (49 ) interpretato da Giacomo M; Mastro Delbert (57 ) interpretato da Walter S; Marcus/Mirna (86 ) interpretato da Andrea C; Solomon (54 ) interpretato da Massimiliano M; Rolf (56 ) interpretato da Lanfranco R; Lucrezia (80 ) interpretato da Serena G; Bernard/Beatrice (78 ) interpretato da Iacopo D;