Mastro Delbert, Il mercante di tessuti #57 [Artia di Camelot]

printer-friendly
Mastro Delbert
#57 - Il mercante di tessuti

Interpretato da: W. S.


Motto: La buona mercanzia trova presto recapito
Gruppo: Popolani
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

ll popolo è il cuore pulsante di Camelot: artigiani, mercanti, osti e uomini e donne di malaffare. Tra i popolani si vive una realtà diversa, forse più dura ma certo più vera!

Teaser:

Mastro Delbert è orgoglioso di essere originario della Cornovaglia anche se sono ormai 15 anni che la sua base commerciale è a Camelot. Lui e il figlio Derik   hanno un fiorente commercio di abiti e tessuti, per questo sono spesso in viaggio e oggi ritornano in paese dopo quasi 6 mesi lungo itinerare. Il rientro a Camelot è stato piuttosto movimentato e non vede l'ora di farsi una birra con il suo amico Hugo   e raccontargli tutto. Pensa che Re Uther   sia un ottimo sovrano e confida che il suo regnare sia favorevole ai suoi affari mentre non vede l'ora di vedere la nuova Regina Igraine   anch'essa proveniente dalla Cornovaglia!

Categoria: Artia di Camelot - Gruppo: Popolani - Umani o maghi: umani - Genere: uomo - Età dell'interprete: adulto

Altri membri del gruppo: Popolani Ida (45 ) interpretato da Arianna V; Padre Konrad (43 ) interpretato da Paolo L; Hugo (44 ) interpretato da Igor C; Iris (71 ) interpretato da Alice L; Jenna (47 ) interpretato da Concetta C; Laudine (48 ) interpretato da Gabriella A; Magdalen (51 ) interpretato da Giorgia P; Derik (58 ) interpretato da Alessandro T; Peter (50 ) interpretato da Lorenzo G; Hubert / Helewise (55 ) interpretato da Davide Benedetto C; Elaine (46 ) interpretato da Laura B; Dahlia (53 ) interpretato da Ema S; Alma (52 ) interpretato da CHIARA C; Mastro Zeno (49 ) interpretato da Giacomo M; Marcus/Mirna (86 ) interpretato da Andrea C; Solomon (54 ) interpretato da Massimiliano M; Rolf (56 ) interpretato da Lanfranco R; Lucrezia (80 ) interpretato da Serena G; Bernard/Beatrice (78 ) interpretato da Iacopo D;