Rolf, Il picchiatore #56 [Artia di Camelot]

printer-friendly
Rolf
#56 - Il picchiatore

Interpretato da: L. R.


Motto: Non vivo per picchiare la gente, picchio la gente per vivere.
Gruppo: Popolani
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

ll popolo è il cuore pulsante di Camelot: artigiani, mercanti, osti e uomini e donne di malaffare. Tra i popolani si vive una realtà diversa, forse più dura ma certo più vera!

Teaser:

Fare di mestiere il picchiatore di uno strozzino non ti rende propriamente una persona popolare ma qualche amico lo annovera anche Rolf. Solomon  gli ha dato un lavoro nonostante le sue origini Sassoni. Con Hubert/Helewise   non c’è una grande amicizia, più che altro lavorano assieme, al contrario di Albert/Agnes   di cui ama la compagnia e con cui sente di condividere diverse cose o Guiron   di cui apprezza la simpatia. Ultimamente si è anche trovato a bere insieme ad un Cavaliere di nome Ceu   anche se questi non gli ha dato troppa confidenza hanno avuto una piacevole conversazione; per il resto, dato il trattamento che ha riservato a diversi paesani, è meglio guardarsi le larghe spalle.

Categoria: Artia di Camelot - Gruppo: Popolani - Umani o maghi: umani - Genere: uomo - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Popolani Ida (45 ) interpretato da Arianna V; Padre Konrad (43 ) interpretato da Paolo L; Hugo (44 ) interpretato da Igor C; Iris (71 ) interpretato da Alice L; Jenna (47 ) interpretato da Concetta C; Laudine (48 ) interpretato da Gabriella A; Magdalen (51 ) interpretato da Giorgia P; Derik (58 ) interpretato da Alessandro T; Peter (50 ) interpretato da Lorenzo G; Hubert / Helewise (55 ) interpretato da Davide Benedetto C; Elaine (46 ) interpretato da Laura B; Dahlia (53 ) interpretato da Ema S; Alma (52 ) interpretato da CHIARA C; Mastro Zeno (49 ) interpretato da Giacomo M; Mastro Delbert (57 ) interpretato da Walter S; Marcus/Mirna (86 ) interpretato da Andrea C; Solomon (54 ) interpretato da Massimiliano M; Lucrezia (80 ) interpretato da Serena G; Bernard/Beatrice (78 ) interpretato da Iacopo D;