Magdalen, La prostituta #51 [Artia di Camelot]

printer-friendly
Magdalen
#51 - La prostituta

Interpretato da: G. P.


Motto: Se vuoi riconoscere la verità, prima devi conoscere la menzogna
Gruppo: Popolani
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

ll popolo è il cuore pulsante di Camelot: artigiani, mercanti, osti e uomini e donne di malaffare. Tra i popolani si vive una realtà diversa, forse più dura ma certo più vera!

Teaser:

Per Magdalen, il fratello Peter  , è tutto ciò che le rimane. Per sopravvivere, l'unica cosa che può fare per aiutarlo, è vendere l'amore a viandanti e paesani. Mentre gli uomini le sorridono maliziosamente le donne la trattano male, a parte Alma   che ha sempre una buona parola per lei e Iris   che si è rivelata e un’amica buona e disponibile. Nonostante ciò che pensano di lei, Madgalen partecipa alla vita del paese a testa alta incurante di certe bigotte come Ida   la moglie dell'oste.

Categoria: Artia di Camelot - Gruppo: Popolani - Umani o maghi: umani - Genere: donna - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: Personaggio adatto a un giocatore disinibito che può essere coinvolto in scene romantiche o sensuali..

Altri membri del gruppo: Popolani Ida (45 ) interpretato da Arianna V; Padre Konrad (43 ) interpretato da Paolo L; Hugo (44 ) interpretato da Igor C; Iris (71 ) interpretato da Alice L; Jenna (47 ) interpretato da Concetta C; Laudine (48 ) interpretato da Gabriella A; Derik (58 ) interpretato da Alessandro T; Peter (50 ) interpretato da Lorenzo G; Hubert / Helewise (55 ) interpretato da Davide Benedetto C; Elaine (46 ) interpretato da Laura B; Dahlia (53 ) interpretato da Ema S; Alma (52 ) interpretato da CHIARA C; Mastro Zeno (49 ) interpretato da Giacomo M; Mastro Delbert (57 ) interpretato da Walter S; Marcus/Mirna (86 ) interpretato da Andrea C; Solomon (54 ) interpretato da Massimiliano M; Rolf (56 ) interpretato da Lanfranco R; Lucrezia (80 ) interpretato da Serena G; Bernard/Beatrice (78 ) interpretato da Iacopo D;