Genevieve, La Novizia devota #41 [Artia di Camelot]

printer-friendly
Genevieve
#41 - La Novizia devota

Interpretato da: S. B.


Motto: Lasciati alle spalle solo i dubbi, mai i sogni!
Gruppo: Clero
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Il Clero è composto da Vescovi ma anche da preti comuni, suore o novizie e, addirittura, da inviati del Papa con relativa scorta. Il Clero è una fazione importante nel periodo che andiamo a ricostruire per il potere sia diretto che indiretto che esercita sulle persone.

Teaser:

Quanti pensieri ha per la testa Genevieve. La sua vocazione davanti a tutto che la porta a Camelot con Suor Costanza  , da qualche tempo sua Madre Superiora, dove sarà presentata nientemeno che al Reverendissimo Athelstan  : l'Arcivescovo di Canterbury che dicono essere una persona eccezionale.
Ma Camelot è anche i suo paese natale: ricorda le lunghe chiacchierate con Padre Konrad  , il suo confessore, è'stato merito del prete di Camelot se ha trovato la sua vocazione. Ma a Camelot c’è anche la sua famiglia, che non vede da tempo ma alla quale vuole molto bene: la sorella Iris   e la madre Laudine  .
Inoltre ci sarà una fiera e un Torneo, forse potrà di nuovo essere spensierata per qualche ora prima di prendere la decisione che cambierà la sua vita.

Categoria: Artia di Camelot - Gruppo: Clero - Umani o maghi: umani - Genere: donna - Età dell'interprete: giovane - Consigli: Questo personaggio potrebbe essere coinvolto in scene romantiche.

Altri membri del gruppo: Clero Sir Gabriel (42 ) interpretato da Andrea M; Padre Anselmo (38 ) interpretato da Federico M; Suor Costanza (39 ) interpretato da Elisa P; Lucius (37 ) interpretato da Alessio B; Gratia (40 ) interpretato da Serena C; Reverendissimo Athelstan (36 ) interpretato da Alberto C;