Gratia, La factotum del Nunzio Papale #40 [Artia di Camelot]

printer-friendly
Gratia
#40 - La factotum del Nunzio Papale

Interpretato da: S. C.


Motto: L'inferno è lastricato di buoni samaritani
Gruppo: Clero
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Il Clero è composto da Vescovi ma anche da preti comuni, suore o novizie e, addirittura, da inviati del Papa con relativa scorta. Il Clero è una fazione importante nel periodo che andiamo a ricostruire per il potere sia diretto che indiretto che esercita sulle persone.

Teaser:

Di poche parole e tanti fatti Gratia esegue gli ordini del Nunzio Papale, padre Anselmo  , che conosce da molto tempo e gode della sua incondizionata fiducia. Da poco ha conosciuto anche Suor Costanza   e la sua Novizia Genevieve  . A Camelot rivedrà Peter   che non vede da molto tempo ed è curioso di sapere come se la stia passando. Gratia non si fida di nessuno, e questo atteggiamento lo ha fatto arrivare dove è ora: al fianco di un uomo pio e incorruttibile e senza dubbio molto potente come Padre Anselmo.

Categoria: Artia di Camelot - Gruppo: Clero - Umani o maghi: umani - Genere: donna - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Clero Sir Gabriel (42 ) interpretato da Andrea M; Padre Anselmo (38 ) interpretato da Federico M; Suor Costanza (39 ) interpretato da Elisa P; Lucius (37 ) interpretato da Alessio B; Reverendissimo Athelstan (36 ) interpretato da Alberto C; Genevieve (41 ) interpretato da Sara B;