Lucius, La Guardia personale dell'Arcivescovo #37 [Artia di Camelot]

printer-friendly
Lucius
#37 - La Guardia personale dell'Arcivescovo

Interpretato da: A. B.


Motto: L'onestà è un dovere per tutti.
Gruppo: Clero
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Il Clero è composto da Vescovi ma anche da preti comuni, suore o novizie e, addirittura, da inviati del Papa con relativa scorta. Il Clero è una fazione importante nel periodo che andiamo a ricostruire per il potere sia diretto che indiretto che esercita sulle persone.

Teaser:

Lucius è la guardia personale dell'Arcivescovo di Canterbury: il Reverendissimo Athelstan   che ha sempre servito in maniera impeccabile e di cui si è guadagnato la fiducia svolgendo il duro compito di raccogliere le decime da devolvere alla Chiesa. Originario della Cornovaglia coglierà l'occasione per riabbracciare un vecchio amico: Sir Lucan  . Lucius è un buon Cristiano molto abile con la spada, in passato si allenava con Lambert   che ora è una guardia del Re.

Categoria: Artia di Camelot - Gruppo: Clero - Umani o maghi: umani - Genere: uomo - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: Personaggio combattente che potrebbe partecipare agli scontri con le armi da larp.

Altri membri del gruppo: Clero Sir Gabriel (42 ) interpretato da Andrea M; Padre Anselmo (38 ) interpretato da Federico M; Suor Costanza (39 ) interpretato da Elisa P; Gratia (40 ) interpretato da Serena C; Reverendissimo Athelstan (36 ) interpretato da Alberto C; Genevieve (41 ) interpretato da Sara B;