Reverendissimo Athelstan, L'Arcivescovo di Canterbury #36 [Artia di Camelot]

printer-friendly
Reverendissimo Athelstan
#36 - L'Arcivescovo di Canterbury

Interpretato da: A. C.


Motto: L'uomo giudicherà le mie azioni e Dio il mio cuore.
Gruppo: Clero
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Il Clero è composto da Vescovi ma anche da preti comuni, suore o novizie e, addirittura, da inviati del Papa con relativa scorta. Il Clero è una fazione importante nel periodo che andiamo a ricostruire per il potere sia diretto che indiretto che esercita sulle persone.

Teaser:

Il Reverendissimo è conosciuto in tutto il Regno in quanto massima carica ecclesiastica dell’isola: Arcivescovo di Canterbury.
È rispettato per la sua moralità e per la sua saggezza che lo ha portato ad essere amico e confessore di Re Uther  , così come lo era stato del defunto fratello maggiore. È arrivato a Camelot per celebrare le nozze tra il vincitore del Torneo e La Duchessina di Branlant  , e conosce bene anche la Duchessa Lore   madre di lei. Con lui viaggia anche Padre Anselmo  , il nunzio papale, Athelstan ama passare il tempo con lui a discutere di teologia e giocare a scacchi.
A Camelot è curioso anche di incontrare Padre Konrad   il prete della cittadina.

Categoria: Artia di Camelot - Gruppo: Clero - Umani o maghi: umani - Genere: uomo - Età dell'interprete: adulto - Consigli: Questo personaggio avrà un ruolo al centro dell'attenzione nella fiction; sarà responsabilità del giocatore delegare gioco agli altri partecipanti. Potrebbe inoltre dover tenere discorsi pubblici.

Altri membri del gruppo: Clero Sir Gabriel (42 ) interpretato da Andrea M; Padre Anselmo (38 ) interpretato da Federico M; Suor Costanza (39 ) interpretato da Elisa P; Lucius (37 ) interpretato da Alessio B; Gratia (40 ) interpretato da Serena C; Genevieve (41 ) interpretato da Sara B;