Emma, L'amanuense #35 [Artia di Camelot]

printer-friendly
Emma
#35 - L'amanuense

Interpretato da: G. Q.


Motto: Le persone pericolose sono quelle di cui pensi di poterti fidare
Gruppo: Corte del principe Madoc
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Il Principe Madoc è il figlio bastardo di Re Uther Pendragon, alla sua corte ha i suoi più stretti amici e alleati come Cavalieri e Feudatari ma anche Saggi o parenti.

Teaser:

Emma ha fatto delle parole la sua vita, quando c'è una missiva da preparare, un testo da ricopiare o anche solo una lettura complessa da declamare ci si rivolge a lei. Lavorare alla corte di Camelot è un grande onore e lo stesso principe Madoc   l'ha presa in simpatia. Emma porta avanti i suoi compiti con dedizione e precisione, questo la porta spesso in contatto con Milo/Martha   con cui discute anche di letteratura e con Veronica   la contabile che a volte ha bisogno di redigere dei contratti. Ha imparato in fretta che anche in un mondo di giuramenti molte persone preferiscono comunque che certe questioni siano registrate su un foglio di carta vidimato.

Categoria: Artia di Camelot - Gruppo: Corte del principe Madoc - Umani o maghi: umani - Genere: donna - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: Questo personaggio potrebbe essere coinvolto in scene romantiche.

Altri membri del gruppo: Corte del principe Madoc Sir Uriegant (27 ) interpretato da David T; Sir Brumeus (31 ) interpretato da Stefano P; Artia di Calivel (7 ) interpretato da Anna C; Sir Gowel di Trent (26 ) interpretato da Leonardo G; Sir Ceu di Wildfor (29 ) interpretato da Pietro F; Principe Madoc (25 ) interpretato da Gabriele G; Drogo/Dameta (32 ) interpretato da Matteo F; Sir Antor di Wildfor (28 ) interpretato da Matteo G; Milo/Martha (24 ) interpretato da Beatrice M; Caradog/Clara (33 ) interpretato da Leonardo M; Dama Anne di Wildfor (30 ) interpretato da Viviana L; Lady Matilde (34 ) interpretato da Federica V;