Drogo/Dameta, L'avido mercenario #32 [Artia di Camelot]

printer-friendly
Drogo/Dameta
#32 - L'avido mercenario

Interpretato da: M. F.


Motto: Non si guadagna mai abbastanza...
Gruppo: Corte del principe Madoc
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Il Principe Madoc è il figlio bastardo di Re Uther Pendragon, alla sua corte ha i suoi più stretti amici e alleati come Cavalieri e Feudatari ma anche Saggi o parenti.

Teaser:

A Drogo/Dameta piace scommettere, sui tornei, ai dadi o perfino alla morra, ma ancora più che scommettere a Drogo/Dameta piace vincere. In fondo la vita stessa è una scommessa, per questo ha scelto il più pericoloso ma redditizio dei mestieri: il mercenario. Attualmente è al soldo del Principe Madoc   ma solo chi paga ha diritto alla sua fedeltà. Da qualche tempo lavora insieme a Caradog/Clara   che ritiene affidabile e leale. In taverna ha conosciuto Emma   ed ha trovato piacevole la sua compagnia.

Categoria: Artia di Camelot - Gruppo: Corte del principe Madoc - Umani o maghi: umani - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: Personaggio combattente che potrebbe partecipare agli scontri con le armi da larp. Questo personaggio potrebbe essere coinvolto in scene romantiche..

Altri membri del gruppo: Corte del principe Madoc Sir Uriegant (27 ) interpretato da David T; Sir Brumeus (31 ) interpretato da Stefano P; Artia di Calivel (7 ) interpretato da Anna C; Sir Gowel di Trent (26 ) interpretato da Leonardo G; Sir Ceu di Wildfor (29 ) interpretato da Pietro F; Principe Madoc (25 ) interpretato da Gabriele G; Sir Antor di Wildfor (28 ) interpretato da Matteo G; Milo/Martha (24 ) interpretato da Beatrice M; Emma (35 ) interpretato da Giulia Q; Caradog/Clara (33 ) interpretato da Leonardo M; Dama Anne di Wildfor (30 ) interpretato da Viviana L; Lady Matilde (34 ) interpretato da Federica V;