Sir Brumeus, Il vecchio e ricco Feudatario #31 [Artia di Camelot]

printer-friendly
Sir Brumeus
#31 - Il vecchio e ricco Feudatario

Interpretato da: S. P.


Motto: Il disprezzo è un linguaggio universale.
Gruppo: Corte del principe Madoc
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Il Principe Madoc è il figlio bastardo di Re Uther Pendragon, alla sua corte ha i suoi più stretti amici e alleati come Cavalieri e Feudatari ma anche Saggi o parenti.

Teaser:

Sir Brumeus non è più nel fiore degli anni ma nella sua vita ha raggiunto diversi traguardi e un discreto patrimonio, mancandogli un erede vorrebbe sposare una giovane donna prima che sia troppo tardi.
È vicino al Principe Madoc   ed ha la sua fiducia, conosce Sir Antor di Wildfor   con cui ha affari in corso. Ha sostenuto economicamente sia la Campagna in Cornovaglia che diverse battaglie contro i Sassoni assoldando mercenari per l'esercito di Re Uther  . L'ambizione lo contraddistingue ma non è interessato a partecipare al Torneo: non deve dimostrare nulla anzi, dall’alto della sua posizione può permettersi di giudicare chi non ha ottenuto risultati lusinghieri quanto i suoi.

Categoria: Artia di Camelot - Gruppo: Corte del principe Madoc - Umani o maghi: umani - Genere: uomo - Età dell'interprete: adulto - Consigli: Personaggio combattente che potrebbe partecipare agli scontri con le armi da larp.

Altri membri del gruppo: Corte del principe Madoc Sir Uriegant (27 ) interpretato da David T; Artia di Calivel (7 ) interpretato da Anna C; Sir Gowel di Trent (26 ) interpretato da Leonardo G; Sir Ceu di Wildfor (29 ) interpretato da Pietro F; Principe Madoc (25 ) interpretato da Gabriele G; Drogo/Dameta (32 ) interpretato da Matteo F; Sir Antor di Wildfor (28 ) interpretato da Matteo G; Milo/Martha (24 ) interpretato da Beatrice M; Emma (35 ) interpretato da Giulia Q; Caradog/Clara (33 ) interpretato da Leonardo M; Dama Anne di Wildfor (30 ) interpretato da Viviana L; Lady Matilde (34 ) interpretato da Federica V;