Sir Ceu di Wildfor, L'Erede al feudo di Wildfor #29 [Artia di Camelot]

printer-friendly
Sir Ceu di Wildfor
#29 - L'Erede al feudo di Wildfor

Interpretato da: P. F.


Motto: La tua superiorità viene riconosciuta ogni volta che parlano male di te.
Gruppo: Corte del principe Madoc
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Il Principe Madoc è il figlio bastardo di Re Uther Pendragon, alla sua corte ha i suoi più stretti amici e alleati come Cavalieri e Feudatari ma anche Saggi o parenti.

Teaser:

Sir Ceu di Wildfor giunge a Camelot con la famiglia: suo padre Sir Antor   a cui deve tutto, la madre dama Anne   e l'inutile cugina Artia  . Ceu sarà uno dei partecipanti al Torneo e vuole farde una bella figura per dar lustro alla famiglia. Per l'occasione sarà anche presentato al principe Madoc   e a Re Uther   stesso. Arrivare a Camelot non è stato facile tra i problemi causati dalla cugina e la rottura del carro: per giungere puntuale all'iscrizione del Torneo infatti ha dovuto requisire il carro a due bifolchi Mastro Delbert   e Derik  . Sir Ceu è giovane e prestante e con la sua forza ottiene sempre quello che vuole, con le buone o con le cattive.

Categoria: Artia di Camelot - Gruppo: Corte del principe Madoc - Umani o maghi: umani - Genere: uomo - Età dell'interprete: giovane - Consigli: Personaggio combattente che dovrà indossare una armatura e partecipare agli scontri con le armi da larp.

Altri membri del gruppo: Corte del principe Madoc Sir Uriegant (27 ) interpretato da David T; Sir Brumeus (31 ) interpretato da Stefano P; Artia di Calivel (7 ) interpretato da Anna C; Sir Gowel di Trent (26 ) interpretato da Leonardo G; Principe Madoc (25 ) interpretato da Gabriele G; Drogo/Dameta (32 ) interpretato da Matteo F; Sir Antor di Wildfor (28 ) interpretato da Matteo G; Milo/Martha (24 ) interpretato da Beatrice M; Emma (35 ) interpretato da Giulia Q; Caradog/Clara (33 ) interpretato da Leonardo M; Dama Anne di Wildfor (30 ) interpretato da Viviana L; Lady Matilde (34 ) interpretato da Federica V;