Sir Gowel di Trent, Il Cavaliere arrogante #26 [Artia di Camelot]

printer-friendly
Sir Gowel di Trent
#26 - Il Cavaliere arrogante

Interpretato da: L. G.


Motto: La verità non ha importanza, esiste solo il potere degli uomini
Gruppo: Corte del principe Madoc
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Il Principe Madoc è il figlio bastardo di Re Uther Pendragon, alla sua corte ha i suoi più stretti amici e alleati come Cavalieri e Feudatari ma anche Saggi o parenti.

Teaser:

Sir Gowel di Trent ha ben chiaro di essere un grande guerriero: non nasconde certo la sua superiorità ma sa anche essere discreto all'occorrenza, se questo porta acqua al suo mulino. È un buon amico del principe Madoc   a cui deve una parte della sua fortuna. Parteciperà al Torneo per vincere e dimostrare al suo stimato maestro d'armi Sir Thomas   che nel duello non ha rivali. Con Sir Gowel non si scherza, basti pensare che ha picchiato l'oste Hugo   della taverna del paese reo di avere allungato il vino, e il vino è molto importante che sia forte! Ha combattuto in Cornovaglia e contro i Sassoni, a volte a fianco di Sir Uriegant   di cui ammira il coraggio e la competenza.

Categoria: Artia di Camelot - Gruppo: Corte del principe Madoc - Umani o maghi: umani - Genere: uomo - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: Personaggio combattente che dovrà indossare una armatura e partecipare agli scontri con le armi da larp.

Altri membri del gruppo: Corte del principe Madoc Sir Uriegant (27 ) interpretato da David T; Sir Brumeus (31 ) interpretato da Stefano P; Artia di Calivel (7 ) interpretato da Anna C; Sir Ceu di Wildfor (29 ) interpretato da Pietro F; Principe Madoc (25 ) interpretato da Gabriele G; Drogo/Dameta (32 ) interpretato da Matteo F; Sir Antor di Wildfor (28 ) interpretato da Matteo G; Milo/Martha (24 ) interpretato da Beatrice M; Emma (35 ) interpretato da Giulia Q; Caradog/Clara (33 ) interpretato da Leonardo M; Dama Anne di Wildfor (30 ) interpretato da Viviana L; Lady Matilde (34 ) interpretato da Federica V;