Principe Madoc, Il figlio bastardo del Re #25 [Artia di Camelot]

printer-friendly
Principe Madoc
#25 - Il figlio bastardo del Re

Interpretato da: G. G.


Motto: Il meglio è nemico del bene
Gruppo: Corte del principe Madoc
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Il Principe Madoc è il figlio bastardo di Re Uther Pendragon, alla sua corte ha i suoi più stretti amici e alleati come Cavalieri e Feudatari ma anche Saggi o parenti.

Teaser:

Il Principe Madoc è il figlio bastardo di Re Uther  ; sua madre è Lady Matilde   amica d’infanzia di Uther che ancora è tenuta in considerazione a corte. Quando nacque Madoc fu riconosciuto come figlio ma non come erede al trono in quanto Re Uther non avrebbe mai sposato Lady Matilde. In seguito Uther si è sposato con Igraine   allontanando ulteriormente le pretese di Madoc al Trono. Cresciuto a Corte, Madoc è stato istruito da Milo/Martha   che ne ha temprato il carattere volitivo. Ama stare con i suoi amici, in particolare Sir Gowel di Trent   e talvolta Sir Uriegant  . Pretende di essere trattato come un vero Principe e spesso ci riesce.

Categoria: Artia di Camelot - Gruppo: Corte del principe Madoc - Umani o maghi: umani - Genere: uomo - Età dell'interprete: giovane - Consigli: Questo personaggio avrà un ruolo al centro dell'attenzione e di autorità nella fiction; sarà responsabilità del giocatore delegare gioco agli altri partecipanti.

Altri membri del gruppo: Corte del principe Madoc Sir Uriegant (27 ) interpretato da David T; Sir Brumeus (31 ) interpretato da Stefano P; Artia di Calivel (7 ) interpretato da Anna C; Sir Gowel di Trent (26 ) interpretato da Leonardo G; Sir Ceu di Wildfor (29 ) interpretato da Pietro F; Drogo/Dameta (32 ) interpretato da Matteo F; Sir Antor di Wildfor (28 ) interpretato da Matteo G; Milo/Martha (24 ) interpretato da Beatrice M; Emma (35 ) interpretato da Giulia Q; Caradog/Clara (33 ) interpretato da Leonardo M; Dama Anne di Wildfor (30 ) interpretato da Viviana L; Lady Matilde (34 ) interpretato da Federica V;