Nadja, La Capa della servitù #20 [Artia di Camelot]

printer-friendly
Nadja
#20 - La Capa della servitù

Interpretato da: M. B.


Motto: Celare le proprie azioni è sintomo di codardia o grande scaltrezza
Gruppo: Corte del Re
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

I personaggi alla Corte di Re Uther sono Cavalieri del Regno ma anche cerusici, contabili e consiglieri. Il Re è la massima carica del rame dunque stare alla sua corte è certo vantaggioso per tutti coloro vi orbitino.

Teaser:

Ineccepibile e di poche parole, Nadja è a capo della servitù di corte. La sua gestione invisibile ed accorta è indispensabile alla routine del castello. Gode della fiducia e dell'orecchio di Re Uther  , che il più delle volte si rivolge direttamente a lei per le questioni pratiche legate alla vita di corte. Parlare direttamente con il Re comporta oneri e onori, obblighi e privilegi, ma Nadja non si tira indietro. È amica di Simon/Sapphira   con cui è solita fare lunghe passeggiate. Frequenta sovente il paese per fare gli acquisti approvati dalla contabile Veronica  . Scaltra e posata, è un valido aiuto a cui rivolgersi per tutti i nobili della corte.

Categoria: Artia di Camelot - Gruppo: Corte del Re - Umani o maghi: umani - Genere: donna - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: Questo personaggio può essere coinvolto in scene romantiche.

Altri membri del gruppo: Corte del Re Merlino (11 ) interpretato da Giorgio T; Sir Baldwin di Bretagna (16 ) interpretato da Riccardo B; Lambert (14 ) interpretato da Marco N; Veronica (19 ) interpretato da Valentina G; Re Uther (10 ) interpretato da Attila T; Albert/Agnes (23 ) interpretato da Arianna Z; La Duchessa Lore di Branlant (17 ) interpretato da Luisa B; Danielle (12 ) interpretato da Ilaria A; Maestro Simon/Sapphira (21 ) interpretato da cristiano S; Sir Ulfin di Severn (15 ) interpretato da GIANMARIA G; La Duchessina Isotta di Branlant (18 ) interpretato da Morgana T; Dreyfus (13 ) interpretato da Giacomo G; Maestro Roland (22 ) interpretato da Alex D; Adam/Kate (77 ) interpretato da Alice A;