Sir Brastias di Terrabil, Il Primo Cavaliere della Regina #2 [Artia di Camelot]

printer-friendly
Sir Brastias di Terrabil
#2 - Il Primo Cavaliere della Regina

Interpretato da: G. B.


Motto: Semper Fidelis
Gruppo: Corte della Regina
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

I personaggi alla corte della Regina Igraine sono perlopiù provenienti dalla sconfitta Cornovaglia: si tratta di Cavalieri che compongono la sua scorta, dame di compagnia e altro ancora.

Teaser:

Sir Brastias è il Primo Cavaliere della Regina. Temuto e rispettato da tutti non è uso a dare molta confidenza alle persone. Era uno dei due comandanti agli ordini del defunto Duca di Cornovaglia insieme a Sir Eagramore   il giorno della sconfitta. Sir Lucan   è il suo miglior amico e tra loro c'è rispetto ed ammirazione reciproca. Braccio destro della Regina Igraine  , funge anche da sua guardia del corpo e da comandante dei Cavalieri della Regina. È conosciuto da tutti come un uomo di grande concretezza e poche parole.

Categoria: Artia di Camelot - Gruppo: Corte della Regina - Umani o maghi: umani - Genere: uomo - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: Personaggio combattente che dovrà indossare una armatura e partecipare agli scontri con le armi da larp. Questo personaggio può essere coinvolto in scene romantiche.

Altri membri del gruppo: Corte della Regina Sir Eagramore di Sennen (4 ) interpretato da Matteo T; Lady Igraine (1 ) interpretato da Sofia C; Sir Lucan di Hayle (3 ) interpretato da Lorenzo V; Dama Lyonesse di Sennen (5 ) interpretato da Elisa C; Nyneve (8 ) interpretato da Valentina S; Erec/Enid (9 ) interpretato da Matteo Z; Sir Drien di Tintagel (6 ) interpretato da Luca C;