Re Uther, Il Re #10 [Artia di Camelot]

Interpretato da: A. T.


Motto: L'amore è nemico del potere
Gruppo: Corte del Re
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

I personaggi alla Corte di Re Uther sono Cavalieri del Regno ma anche cerusici, contabili e consiglieri. Il Re è la massima carica del rame dunque stare alla sua corte è certo vantaggioso per tutti coloro vi orbitino.

Teaser:

Uther è il Re indiscusso, successore del fratello maggiore. Innamoratissimo della sua sposa Igraine   (presa in moglie dopo aver sconfitto e ucciso in battaglia suo marito, il Duca di Cornovaglia) condivide con lei oneri e onori del governare.
La persona di cui si fida maggiormente è il suo consigliere Merlino  , ma non nutre dubbi nemmeno sulla lealtà di Sir Ulfin   che ha nominato suo Primo Cavaliere. Dopo la vittoria in Cornovaglia e l’annessione del Ducato, è impegnato nella campagna contro i Sassoni. È un buon cristiano e amico personale dell'Arcivescovo: il Reverendissimo Athelstan  .
Ma sembra che, da qualche tempo, sia turbato dal futuro del regno e stia delegando mansioni e incaricando persone di fiducia per alcuni compiti gravosi. A tale scopo lo aiuta la sua abile contabile Veronica  . A corte ospita il suo figlio bastardo Madoc   e Lady Matilde  , sua ex-amante e madre di Madoc.

Categoria: Artia di Camelot - Gruppo: Corte del Re - Umani o maghi: umani - Genere: uomo - Età dell'interprete: adulto - Consigli: Questo personaggio avrà un ruolo di autorità nella fiction; sarà responsabilità del giocatore che lo interpreta far circolare le informazioni che riceve e delegarle ai suoi ''sottoposti'', per coinvolgere tutti nel gioco. Potrebbe inoltre dover tenere discorsi pubblici. Ha una moglie in gioco.

Altri membri del gruppo: Corte del Re Merlino (11 ) interpretato da Giorgio T; Sir Baldwin di Bretagna (16 ) interpretato da Riccardo B; Lambert (14 ) interpretato da Marco N; Veronica (19 ) interpretato da Valentina G; Nadja (20 ) interpretato da Martina B; Albert/Agnes (23 ) interpretato da Arianna Z; La Duchessa Lore di Branlant (17 ) interpretato da Luisa B; Danielle (12 ) interpretato da Ilaria A; Maestro Simon/Sapphira (21 ) interpretato da cristiano S; Sir Ulfin di Severn (15 ) interpretato da GIANMARIA G; La Duchessina Isotta di Branlant (18 ) interpretato da Morgana T; Dreyfus (13 ) interpretato da Giacomo G; Maestro Roland (22 ) interpretato da Alex D; Adam/Kate (77 ) interpretato da Alice A;